venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsSoleil Sorge, prima dell'Isola beccata al mare con il fidanzato: finalmente spuntano...

Soleil Sorge, prima dell'Isola beccata al mare con il fidanzato: finalmente spuntano le foto di Carlo

Non smette di stupire Soleil Sorge: dopo la toccata e fuga in Honduras nel ruolo di 'piratessa' ne L'isola dei famosi e il taglio di capelli improvviso, è uscita allo scoperto con il suo fidanzato Carlo Domingo. Lo scoop è stato lanciato dall'esperta di gossip Deianira Marzano.

L'esperienza di Soleil Sorge in Honduras è stata breve ma decisamente intesa: la 'piratessa' ha messo in atto diverse strategie tra cui quella di dividere Edoardo Tavassi da Mercedezs Henger. In molti non hanno gradito affatto la scelta dell'influencer, ma di sa che a Soleil poco importa e continua decisa per la sua strada. Nelle due settimane in cui ha preso parte al survivor reality ha sconquassato tutti gli equilibri facendo emergere le strategie dei singoli naufraghi. Ha dimostrato, ancora una volta, di avere una prestanza fisica non indifferente vincendo diverse prove per la sua squadra.
Tra chi ha tirato un sospiro di sollievo da quando è tornata in Italia e chi invece, l'avrebbe voluta ancora a Play Palapa, Soleil ha scelto una breve vacanza in compagnia di un uomo di cui ancora non si conosce l'identità, ma che dovrebbe essere il misterioso Carlo Domingo, il famoso fidanzato della Sorge.

Soleil e misterioso fidanzato

Anche durante la permanenza nella casa più spiata d'Italia, Soleil ha parlato di quest'uomo. L'influcer lo ha definito come una persona presente nella sua vita ma del tutto estranea al mondo del piccolo schermo. Carlo non le ha mai fatto mancare l'appoggio di cui aveva bisogno, nonostante il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Non l'ha mai abbandonata perché l'amore tra i due è davvero enorme.
Carlo Domingo dovrebbe essere un imprenditore siciliano che lavora nell'agenzia Domingo Communication e l'influencer ha sempre cercato di tenerlo lontano dal mondo del gossip, ma non ha mai né confermato né smentito la sua esistenza e la sua relazione con quest'uomo. Ma ora sembra che non possano più mantenere segreto questo grande amore. La prima indiscrezione è arrivata da Veryinutilpeople, sul weekend romantico che i due hanno passato a Venezia ed ora sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabili.

Soleil e Carlo Domingo

L' influencer non ha mai voluto fornire dettagli né sulla loro relazione né sul presunto fidanzato, ma le foto pubblicate da Deianira Marzano non lasciano dubbi sul tipo di relazione che intercorre tra i due. Sono decisamente affiatati, altro che amici! Soleil e Carlo si scambiano baci affettuosi in acqua, con un intimità che va al di là della semplice amicizia.
Leggi anche: Soleil Sorge, svelata la vera identità del suo fidanzato: roba da non credere!

LEGGI ANCHE...