venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge, svelata la vera identità del suo fidanzato: roba da non...

Soleil Sorge, svelata la vera identità del suo fidanzato: roba da non credere!

La tanto chiacchierata Soleil Sorge che, appena uscita da una edizione del Grande Fratello Vip, ha ottenuto il ruolo di opinionista nel programma condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione Show, potrebbe essere richiamata da Alfonso Signorini nella prossima edizione del reality, anche qui in veste di opinionista, prendendo il posto di Sonia Bruganelli, che ha detto più volte di non essere disposta a fare una seconda edizione in questo ruolo. Ma oltre al lavoro non solo televisivo, ma anche come influencer, la Sorge è anche al centro di diverse curiosità rispetto alla sua vita privata e all'uomo di cui dice di essere molto innamorata.

Quando era ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha più volte parlato di in fidanzato che l'avrebbe aspettata fuori dalla porta rossa della casa di Cinecittà, ma di  non voler rivelare la sua identità per salvaguardare la loro storia d'amore.
In un'intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato delle sue passate storie, non tralasciando nemmeno il rapporto con Alex Belli che ha creato un grandissimo polverone, lasciando molte questioni in sospeso. Per l'influencer però il rapporto con l'attore era soltanto un' amicizia "L’amicizia con Alex è stato un pilastro ed un punto di forza all’interno della Casa. Sembrava infatuazione? Era solo complicità ed affetto. C’è stato un momento in cui la mancanza di affetto ti porta a legare maggiormente con le persone. Ma Alex non è mai stato il mio tipo di uomo, non ho mai pensato a lui con del romanticismo" ma quando la conduttrice Silvia Toffanin ha cercato di metterla alle strette per farsi confessare del rapporto con il fidanzato la Sorge ha risposto "Non ho mai detto di avere un fidanzato, ma sono innamorata. Non sono ancora pronta per definire"

Qualche ore fa però la bella Soleil è stata vista in un locale di Venezia in dolce compagnia: un uomo molto abbronzato vestito con una camicia che ne metteva in risalto l'abbronzatura, i due sembravano essere molto in confidenza secondo il sito Veryinutilpeople e proprio per questo atteggiamento potrebbe essere lui l'uomo misterioso, il famoso Carlo, di cui parlava all'interno della casa del Grande Fratello Vip. La conferma potrebbe arrivare dalla stessa influencer, che potrebbe finalmente pubblicare una foto con l'uomo misterioso che sembra essere proprio Carlo Domingo, titolare di una società di eventi. Su questa persona ci sono solo indiscrezioni, nessuna conferma da parte di Soleil Sorge che continua a difendere la sua privacy. Per scoprire la verità bisogna solo attendere.
Leggi anche: Cristel Carrisi, la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: "L'ho lasciato"

LEGGI ANCHE...