giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSud ItaliaSuggerimenti Lotto i numeri che potrebbero valere un terno

Suggerimenti Lotto i numeri che potrebbero valere un terno

Il lotto è un gioco molto antico, che ha sempre affascinato gli italiani. Le sue previsioni sono un mistero per molti, ma c'è chi crede fermamente che sia possibile prevedere i numeri vincenti. Nelle prossime pagine viene spiegato come fare per indovinare i numeri del lotto.

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 39 rappresenta il viaggio. Vista la sua struttura (tre nove), questo numero simboleggia naturalmente la trasformazione, l'evoluzione. Secondo alcune credenze, giocarlo al lotto potrebbe portare a un cambiamento nella propria vita. In effetti, il 39 può essere interpretato anche come un invito ad andare oltre i propri limiti, a esplorare nuove frontiere. Il viaggio è dunque un'ottima metafora per descrivere le potenzialità del 39: è un'esperienza che arricchisce e dà senso alla nostra vita

Il numero 48 rappresenta il quarantottesimo giorno dell'anno, un momento magico in cui tutto può succedere. È il giorno in cui si festeggia l'arrivo della primavera e tutto sembra rigenerarsi. Per questo motivo, giocarlo al lotto potrebbe portare fortuna.

35 era il numero di una vecchia casa in cui abitava una donna sola. La donna aveva paura dei ladri e per questo aveva fatto installare numerosi allarmi, che suonavano sempre e costantemente. Un giorno, un ladro riuscì a introdursi nella casa fingendosi un tecnico che veniva a ripararli. La donna, avendo sentito i suoni degli allarmi, non si era accorta di nulla e il ladro era riuscito a rubarle tutto quello che c'era in casa.

Il numero 8 rappresenta la sfera della vita, indicando ricchezza e fertilità. Secondo una leggenda cinese, il numero era stato associato a Quan Yin, la Dea della compassione, dopo che Lei aveva guarito un uomo dalla lebbra. Quan Yin è raffigurata con un vaso di riso in mano, simbolo della fertilità.

Il numero 44 era molto importante per Anna. Significava la somma dei numeri che lei amava particolarmente: quattro e quattro. Per questo motivo lo aveva scelto come numero fortunato ed era convinta che portasse fortuna. Anna giocava sempre al lotto con il numero 44 e un giorno, finalmente, vinse la somma di diecimila euro.

Il numero 88 rappresenta la speranza. La speranza di vincere e cambiare la propria vita. Questo numero ti porta fortuna, se giocato al lotto. Ciao.

LEGGI ANCHE...