Serena Bortone resta di sasso, Paolo Belli crolla in lacrime a 'Oggi è un Altro Giorno': il motivo è commovente

Nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno, Oggi è un altro Giorno le emozioni sono di casa, la conduttrice Serena Bortone riesce sempre a dare un grande spettacolo al folto pubblico che la segue quotidianamente: nel suo salotto gli ospiti sono stati davvero tanti e uno di questi si è lasciato andare ad una forte commozione che ha costretto al giornalista ad intervenire per consolarlo. Ecco cosa è accaduto.

Serena Bortone ha avuto tra i suoi ospiti nella puntata di ieri, un musicista e cantante che da molti anni è una presenza fissa nello show condotto da Milly Carlucci  Ballando con Stelle, stiamo parlando di Paolo Belli che anche quest'anno sarà accanto all' elegantissima conduttrice per un' altra edizione del dancing with.
La carriera di Paolo Belli è cominciata molti anni fa come cantante e musicista nel gruppo Ladri di Biciclette e nei primi anni del 2000 comincia la sua carriera come conduttore nel programma di Giorgio Panariello, Torno Sabato nel 2005 invece comincia a lavorare come braccio destro di Milly Carlucci, curando anche le sigle e le musiche di Ballando con le Stelle, proprio grazie a questa collaborazione conosce il compianto conduttore Fabrizio Frizzi mentre sono impegnati in una delle tante maratone Telethon. E' stato il ricordo di Frizzi a portare Paolo Belli, sempre molto sorridente ed ironico alle lacrime, ecco cosa è accaduto.

Come detto in precedenza, Paolo Belli ha conosciuto Fabrizio Frizzi in una della maratone Telethon a cui ha partecipato grazie alla collaborazione con la Carlucci. Parlando del conduttore  il musicista è scoppiato in lacrime, non riuscendo più a trattenere l'emozione. La conduttrice vedendo che per l'emozione Belli non riusciva nemmeno a parlafre gli si è avvicinata ed ha cominciato a consolarlo "È sempre bello ma anche difficile parlare degli amici" e dopo un lungo respiro Paolo Belli ha potuto continuare il suo racconto, sempre con la voce rotta dall'emozione: "Mi avete tirato un colpo basso. Lui è sempre con me. Non l’ho mai perso. Lui mi ha insegnato di essere sempre gentile, riconoscente verso il pubblico"
Fabrizio Frizzi è entrato nel cuore di moltissimi suoi colleghi e parlarne anche a distanza di tempo provoca sempre grandi emozioni, solo qualche settimana fa, Carlo Conti è stato vittima di questo ricordo, mentre era ospite al Maurizio Costanzo Show "Tra noi c'era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c'era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto. Cambiamo argomento, altrimenti mi commuovo troppo"
Leggi anche: "Devo tornare a casa, sto in ansia che possa succedere qualcosa", scarcerato l'ex marito violento di Guendalina Tavassi, lei decide di andare via dall'Isola...