Raimondo Todaro lascia Amici? La proposta per il ballerino è molto allettante

Raimondo Todaro, ha da poco terminato la sua prima esperienza come insegnante nel talent Mediaset Amici di Maria De Filippi, ma sembra che stia già pensando di abbandonare il programma per un nuovo progetto: sembra che l'ex ballerino di Ballando con le Stelle abbia avuto una proposta molto allettante che potrebbe allontanarlo dal talent, vediamo di cosa si tratta.

Quando Raimondo Todaro ha deciso di abbandonare il programma di Milly Carlucci per cominciare una nuova avventura insieme a Maria De Filippi, si è scatenato un grande putiferio: in molti hanno accusato il latinista di essere un traditore e di aver accettato la proposta della Queen Mary solo per una questione di soldi, ma più volte lo stesso Todaro ha chiarito le cose affermando di aver bisogno di nuovi stimoli e di essere stato fin troppo tempo nel dancing with e l'idea di insegnare non gli dispiaceva affatto.
La sua prima esperienza come insegnante ha dato grandi frutti: una delle sue allieve, Serena Carella è stata premiata per il suo talento e per la sua dedizione con una borsa di studio alla Alvin Ailey di New York, mentre Nunzio Stancampiano è diventato una vera e propria star del web soprannominato  'il re dei tutorial'.
Eppure da qualche tempo girano delle indiscrezioni sul possibile ritorno di Todaro, il ballerino potrebbe infatti decidere di lasciare Amici per inseguire un' altra avventura, ad alimentare moltissimo queste voci è il fatto che dal latinista ancora non arrivano voci sul rinnovo del suo contratto con la Mediaset, quando invece c'è qualcun altro che vorrebbe averlo al suo fianco.

L'insegnante di latino ha più volte dimostrato il suo attaccamento agli allievi schierandosi sempre dalla loro parte, difendendoli da ogni tipo di accusa: la sua 'nemica' principale ad Amici è stata indubbiamente Alessandra Celentano che ha aspramente criticato non solo gli allievi e le loro performance (emblematico l'esempio proprio di Serena Carella e di Nunzio Stancampiano), ma anche il suo lavoro come insegnante di danza. Le ruvide critiche che gli sono state mosse per tutta la durata del programma sono state smentite proprio dai suoi allievi, che invece ne hanno sempre apprezzato gli insegnamenti e l'umanità.
Tornando alla proposta molto allettante che Raimondo Todaro potrebbe voler accettare, si tratta di un desiderio del suo pupillo, Nunzio Stancampiano che dopo essere uscita dal talent Amici ha dichiarato quanto segue: "Mi piacerebbe lavorare con lui, perché no?! Lui sa la stima che ho nei suoi confronti. Sanno tutto il rapporto che ho con lui, perché lui mi ha cresciuto, mi ha dato soprattutto le basi di questo mestiere per costruire il mio talento. Lui è stato uno dei pilastri più importanti della mia carriera, perché se oggi sono così è frutto dei maestri che ho adesso, però mi ha cresciuto Raimondo e mi ha introdotto lui in questo ambiente"
Leggi anche: Caterina Balivo 'distrutta' dalla notizia, suo marito ama un'altra donna: È uno splendore