mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggi"Devo tornare a casa, sto in ansia che possa succedere qualcosa", scarcerato...

"Devo tornare a casa, sto in ansia che possa succedere qualcosa", scarcerato l'ex marito violento di Guendalina Tavassi, lei decide di andare via dall'Isola immediatamente

Nella puntata di ieri sera de "L'Isola dei Famosi" la concorrente Guendalina Tavassi decise di lasciare per sempre il programma. Il Reality ha messo a dura prova i naufraghi, obbligandoli a scegliere: restare o tornare a casa. Dopo che Alessandro ha fatto i suoi saluti,  spiegando di dover lasciare l'Isola per tornare a riprendere gli studi all'Università, anche Guendalina ha preso la decisione di voler tornare a casa, spiegando che la ragione della sua decisione sono i suoi figli. Nemmeno l'intervento del padre della Tavassi è servito a fargli cambiare idea.

Guendalina Tavassi, la dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta

Lacrime versate per Guendalina che ha preso la decisione di lasciare per sempre l'Isola dei Famosi. Spiega che ha dei problemi da risolvere e che, quindi, deve tornare a casa dai suoi figli. Ecco quanto dichiarato dalla Tavassi: “Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli”. La conduttrice Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno tentato di convincerla a restare, pensando che con l'intervento del padre Luciano, la naufraga potesse cambiare idea. Infatti, il papà in un video le ha detto quanto segue per cercare di farle cambiare idea: "Qui non c'è nessun rischio di nulla, ci intendiamo. Non hai incombenze".

Secondo le ultime indiscrezioni, Luciano - il papà di Guendalina - potrebbe essersi riferito al fatto che Umberto D'Aponte, il suo ex marito, sia uscito dal carcere. Guendalina, innervosita dalle parole riferite dal padre controbatte dicendogli: “Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze”.

Infatti, proprio nella giornata di oggi è circolata la notizia della scarcerazione dell'ex marito di Guendalina. Era stato incarcerato a seguito dei maltrattamenti denunciati dalla naufraga. Lo scorso novembre, dopo l'aggressione, ne seguirolo altre e, purtroppo, proprio davanti agli occhi dei loro figli Gaia, Chloe e Salvatore. Quegli episodi, infatti, costrinsero Guendalina a sporgere denuncia. La sorella di Umberto, Mery D'Aponte è stata a rivelare che il fratello è uscito dal carcere per tornare a casa. Sarà stata questa notizia a influenzare il percorso iniziato da Guendalina?

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Gennaro Auletto minacciato da Guendalina Tavassi: "Te la farò pagare"

LEGGI ANCHE...