mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Gennaro Auletto minacciato da Guendalina Tavassi: "Te la farò...

Isola dei Famosi, Gennaro Auletto minacciato da Guendalina Tavassi: "Te la farò pagare"

Tra i nuovi concorrenti del reality adventure di Canale 5 basato sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi c'è Gennaro Auletto, che, dopo essersi unito al gioco, ha deciso di schierarsi contro Guendalina Tavassi al fianco di Mercedesz Henger. La sorella di Edoardo non ha dimenticato il gesto fatto dal modello, dal momento che nell'appuntamento con il daytime, dove vengono mostrate le ultime 24 ore dei naufraghi, gli ha fatto un avvertimento che non lascia spazio a dubbi: "E' stato odio a prima vista tra me e te, mi hai nominata e non ti nego che te la farò pagare". Estefania Bernal e Gennaro Auletto hanno raggiunto un'intesa davanti ai loro compagni di gioco che non è passata inosservata. La modella argentina si è rivolta al nuovo naufrago napoletano e gli ha chiesto: "Come te l'aspettavi? L'accoglienza c'è stata. Io mi sono trovata benissimo".

Ecco la risposta del 21enne: "C'è stata, da parte tua è stata fantastica". A quel punto Guendalina Tavassi ha detto la sua suoi due concorrenti: "I nuovi protagonisti del triangolo delle Honduras". La sorella di Edoardo ha poi lanciato una frecciata velenosa alla modella e l'ha smascherata: "Era tutto calcolato questo da lei, proprio perché entra Roger lei si sta sbrigando". Lory Del Santo è intervenuta per far sapere che aveva un'opinione diversa sull'argentina: "Secondo me le piace molto e l'ho sentita dire che vuole imparare il napoletano". La sorella di Edoardo Tavassi è stata quindi incaricata di esprimere un sincero giudizio su ogni naufrago per poter ricevere una sorpresa da poter condividere con due concorrenti a sua scelta. "È la persona più ipocrita che abbia mai incontrato e dicevate tutti che che era buono", ha tuonato l'ex gieffina dopo aver criticato nuovamente Mercedesz Henger. Nel frattempo la 36enne ha fatto piangere il fratello Edoardo, poi ha detto ancora la sua sul modello napoletano Gennaro Auletto: "Sei venuto qui con l'idea di litigare con me e di provare una relazione con qualsiasi essere che respiri".

Chi è Gennaro Auletto

Gennaro Auletto è un modello molto famoso all'estero, salito sulle passerelle di marchi del calibro di Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Nato a Napoli nel 2001 da madre marocchina e padre italiano, il 21enne è cresciuto tra Napoli e Casablanca e ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda tre anni fa. "È arrivato inaspettatamente, come una sorpresa", ha detto Gennero di recente in un'intervista a Vogue Man Arabia parlando dei suoi esordi. "Penso che il mix delle mie radici, marocchine e italiane – dovrei dire napoletane, come ha detto una volta Sophia Loren! – mi abbia aiutato molto a mantenere una mente aperta. Parlare più di una lingua ed essere esposti a culture e persone diverse ci aiuta a sviluppare una prospettiva imparziale e un approccio non giudicante alla vita".

LEGGI ANCHE...