mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiBallando con le Stelle, Caterina Balivo sarà nel cast? La conduttrice rompe...

Ballando con le Stelle, Caterina Balivo sarà nel cast? La conduttrice rompe il silenzio

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle partirà il prossimo autunno e già in questi mesi si sta iniziando a parlare dei prossimi possibili concorrenti. Tra i diversi nomi, è spuntato fuori anche quello di Caterina Balivo qualche giorno fa. La conduttrice di Napoli a quel punto ha deciso di fare chiarezza: scopriamo quello che ha rivelato. Caterina Balivo non parteciperà a Ballando con le Stelle 2022. La smentita è arrivata direttamente dai vari canali social della 42enne. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sulla pagina settimanale Oggi, quest'ultima ha risposto direttamente alle voci secondo cui era in lizza per partecipare al talent show.

La moglie di Guido Maria Brera ha postato su Instagram una storia nella tarda notte del 18 maggio 2022, dove ha ripreso la notizia  sulla sua presunta partecipazione a Ballando con le Stelle. Quest'ultima indiscrezione, data per vera, è rimbalzata ovunque. La conduttrice ha scritto in maiuscolo la parola "Falso" tramite una gif e ha scritto due righe a riguardo. La Balivo ha definito il tutto come "fake news", criticando ironicamente il giornalista che ha riportato la notizia non confermata sul suo conto. "E ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso". La Balivo ha smentito dunque scherzosamente le voci. Quindi, a quanto pare, il pubblico non vedrà la napoletana provare a ballare all'interno del seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Sembra che ci fosse del vero nella notizia diffusa da Oggi, dato che la 42enne ha già partecipato ad un talent show della presentatrice abruzzese, Il Cantante Mascherato, dove ha vestito i panni di giurata anche nell'ultima edizione.

Ballando con le Stelle dovrebbe partire all'inizio di ottobre 2022. Tra i primi nomi palpabili c'è quello di Paola Barale, che sarebbe in pole position. Pochi giorni fa si è parlato anche della possibile presenza a Ballando di Barbara D'Urso, volto di punta di Mediaset. Sarebbe un vero e proprio colpaccio per Milly Carlucci. Qual è l'indizio che ha fatto pensare al suo nome nel cast? Oltre alle intenzioni mai nascoste di Milly, di avere Barbara nel suo programma, la presenza del ballerino di Eboli Vito Coppola alla festa di compleanno della presentatrice campana. Quest'ultimo ha vinto Ballando con Arisa lo scorso anno. Insomma, non resta che attendere l'annuncio ufficiale dei nomi del prossimo gruppo di ballerini.

Leggi anche: Caterina Balivo, ricordate com'era ai tempi di Miss Italia? Ecco com'è cambiata la conduttrice

LEGGI ANCHE...