venerdì, Gennaio 27, 2023

Caterina Balivo, ricordate com'era ai tempi di Miss Italia? Ecco com'è cambiata la conduttrice

Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più famose e apprezzate degli ultimi anni. Ma ricordate che aspetto aveva la showgirl campana all'inizio della sua carriera? Una bellezza da togliere il fiato! Amatissima dal pubblico italiano, grazie alla sua naturale cordialità e alla sua bellezza mediterranea, in una recente intervista la conduttrice ha raccontato il dramma vissuto dal figlio Guido Alberto, affetto da tosse cronica dovuta all'inquinamento. Caterina è stata molto coraggiosa ad affrontare questo problema e non lasciare mai solo suo figlio. Una donna forte, determinata e bellissima! Ma ve la ricordate quando la sua carriera è iniziata qualche anno fa?

Caterina Balivo è ormai un'icona della tv italiana. Originaria di Napoli, è salita alla ribalta con la sua bellezza sexy nel concorso di Miss Italia del 1999, posizionandosi terza nel prestigioso concorso che ha lanciato altre showgirl e attrici. Ma ricordate com'era Caterina negli anni '90? Ecco una foto del passato che vi lascerà a bocca aperta! Dopo essere arrivata terza al concorso di Miss Italia 1999, Caterina ha iniziato subito a lavorare in televisione, ottenendo un successo immediato. Ha debuttato come valletta di Fabrizio Frizzi nella settima edizione di Scommettiamo che...?. Successivamente ha partecipato a vari programmi come I Raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte. Nei primi anni 2000 ha avuto anche l'opportunità di lavorare nel cinema e nel teatro. L'abbiamo vista infatti nel film "Il regalo di Anita" e nelle commedie teatrali "Con le buone o con le cattive" e "Trenta senza Lode" di Marco Falaguasta.

La conduttrice è poi tornata in Rai per entrare nel cast di Unomattina, dove ha guidato la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Come sappiamo, il programma è stato un enorme successo e l'ha portato alla notorietà nazionale. È poi sbarcata a Casa Raiuno accanto a Massimo Giletti, dove ha avuto modo di mostrare le sue qualità di ballerina. Nel 2005 ha condotto gli speciali di Linea Verde in diretta con Paolo Brosio da Sanremo e da Verona, lo stesso anno ha assunto la direzione del programma Festa Italiana, show di grande successo che è andato in onda fino al 2010.

Nel 2007 ha guidato Dimmi la verità, un game show basato sull'amore che esamina le relazioni di quattro coppie del mondo dello spettacolo e dello sport. Più recentemente, nel 2018, ha condotto la trasmissione pomeridiana Vieni da me, ispirata a The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti. Nello stesso anno ha pubblicato anche il suo primo romanzo intitolato "Gli uomini sono come le lavatrici". Nel 2021 e nel 2022 è stata tra i giudici dello show Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Caterina Balivo Miss Italia

LEGGI ANCHE...