Oroscopo del Sud: Giove contro Ariete e Bilancia

L'oroscopo di oggi ci regala fortuna, amore e successo. La Luna in Sagittario dona ottimismo e positività, mentre Mercurio favorisce i rapporti e gli accordi. Giove è in aspetto favorevole: dunque è il momento giusto per puntare a grandi traguardi.

Ariete

Oggi non sarà un buon giorno per voi Ariete, avrete a che fare con problemi di lavoro e famiglia.

Toro

Oggi il Toro può tirare un sospiro di sollievo! Finalmente arriva un po' di pace e tranquillità, dopo le tante battaglie che ha ingaggiato ultimamente. Questa è l'ora perfetta per rilassarsi e dedicarsi a qualche attività piacevole. Approfitta della giornata per goderti il sole e la buona compagnia!

Gemelli

Incontrerete il vostro nemico più tenace oggi, cari Gemelli. Non lasciate che questo ostacolo vi faccia perdere la vostra energia vitale. Rimarrete delusi da qualcuno a cui credevate poteste fare affidamento.

Cancro

Cancro, questo è un periodo difficile. Non fatevi prendere dall'ansia e continuate a credere in voi stessi!

Leone

Il Leone oggi è sicuro di sé e pieno di energie. Questa sarà una giornata all'insegna dell'allegria, in cui potrà mettere alla prova le proprie capacità e le proprie abilità. Sfoderando il proprio charme, riuscirà a conquistare chiunque incontri. Buona fortuna!

Vergine

Questo è un giorno molto triste, Vergine. Non c'è alcun modo per nasconderlo. Potete fare del vostro meglio per rallegrarvi e divertirvi, ma dentro di voi saprete che qualcosa non va. Forse è il tempo di prepararvi ad affrontare una difficile realtà.

Bilancia

Oggi è un giorno fortunato! Tutto quello che fate andrà a buon fine e riceverete consensi da tutti. Sarete ammirati per il vostro fascino e la vostra eleganza. Non esitate ad approfittare di questa situazione per ottenere ciò che desiderate.

Scorpione

Non tutto va per il verso giusto, oggi. Forse c'è qualcosa che ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi, oppure le persone intorno a te sembrano essere particolarmente ostili. Non scoraggiarti, però: questo periodo difficile passerà presto.

Sagittario

Oggi è un buon giorno per fare nuove amicizie e socializzare. C'è una folata di energia positiva che ti spinge a farti avanti e a goderti la vita. Sii felice ed eccitato delle opportunità che ti si presenteranno!

Capricorno

Siete un segno molto tenace, ma oggi vi sentite stretti da tutte le parti. Avete la sensazione che niente riesce ad andare per il verso giusto e che tutti voi siete bloccati in una situazione senza via d'uscita. In effetti, questa è solo la vostra impressione, ma non fa mai bene stare troppo concentrati sui propri timori. Pensate a cosa potete fare per uscire da questo impasse!

Acquario

Oggi è un buon giorno per voi! Siete pieni di energia e avete voglia di fare nuove conoscenze. Non avete paura di niente e questa caratteristica vi porterà a ottenere ciò che volete.

Pesci

Finalmente il cielo si schiarisce e la giornata sarà piacevole. I Pesci dovranno stare attenti a non cadere in tentazione, ma saranno premiati per il loro impegno.