Albano ne parla per prima volta: "Vi dico cosa ho dovuto subire", la confessione inaspettata

Il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato una lunga intervista sull'ultimo numero del settimanale Nuovo. In questo occasione, il giornalista gli ha chiesto se si fosse trovato in conflitto con uno o più insegnanti da bambino. Il compagno di Loredana Lecciso ha dato subito una risposta affermativa, e non ha nascosto che anche lui ha subito qualche ingiustizia quando era piccolo: "Ero molto bravo a disegno e aiutavo la mia amica Fiorella, facendo pure i suoi compiuti…Il professore però a lei dava 10 e a me 4…Sono piccole ingiustizie che capitano a tutti…", ha ammesso l'artista pugliese.

Successivamente, il cantante ha rivelato di ritenere che queste ingiustizie aiutino la crescita. Il giornalista della rivista Nuovo ha poi fatto notare ad Albano che sua figlia ha deciso di seguire le sue orme diventando una cantante a tutto tondo, così ne ha approfittato per chiedergli se pensava di poter affrontare qualche difficoltà visto che è una "figlia dell'arte". E Albano, che recentemente è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha subito chiarito che questa domanda andrebbe posta alla diretta interessata, non a lui.

Carrisi ha comunque voluto però sottolineare di essere molto orgoglioso del modo in cui sua figlia si sta approcciando alla sua carriera: "ll suo modo di approcciarsi al futuro per me è una grande gioia perché è una ragazza molto saggia che sa esattamente quello che vuole nella vita". Poi ha dichiarato di avere sempre avuto un buon rapporto con la ragazza: "E' in grado di descrivermi proprio come sono...". Subito dopo, il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto al cantante che tipo di genitore fosse. Il cantante pugliese, con la sua solita schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, ha ammesso di essere stato un genitore molto severo per Jasmine Carrisi e gli altri suoi figli.

"I miei ragazzi conoscono i limiti oltre i quali non devono andare...". L'artista ha poi sottolineato che il suo ruolo è quella di padre, non certo quello di un amico. Qualche tempo fa, in un'intervista a Storie Italiane, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele, Albano Carrisi ha parlato anche della sua esperienza a The Voice Senior, vissuta accanto a sua figlia Jasmine Carrisi, che oggi ha intrapreso un proprio percorso artistico e sta ottenendo successo. Papà Albano si è detto orgoglioso dei suoi progressi: "Mi piace perché ha le idee molto chiare, fa delle scelte musicali del tutto indipendenti e anche lontane dal mio modo di concepire la musica, ma ovviamente io le rispetto".