sabato, Febbraio 4, 2023

Soleil Sorge pronta a tornare al Grande Fratello Vip: l'indiscrezione bomba

Soleil Sorge tornerà al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha annunciato in questi ultimi giorni il magazine Leggo. Una breve nota riporta la seguente indiscrezione: "Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi… Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del Gf Vip". Da momento che il suo ritorno nella Casa più spiata come concorrente è escluso, l'ipotesi più probabile è quella di opinionista, pronta a sostituire Sonia Bruganelli che ha deciso di abbandonare il reality.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha più volte dichiarato che non ricoprirà più il ruolo di opinionista al Gf Vip, a differenza di Adriana Volpe, che accetterebbe volentieri una nuova offerta: "No, non lo rifarò il Gf Vip – ha annunciato Bruganelli – Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos'altro".

Quello che sembra certo, è che attualmente  Soleil Sorge è protagonista nel cast de La Pupa e il Secchione Show, che martedì tornerà con la semifinale. "La carriera di Barbara D'Urso è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando"., ha dichiarato Soleil Sorge in un'intervista a Tv Sorrisi & Canzoni. "Io e Barbara siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. Perché mi ha scelta per La Pupa e il Secchione Show? Penso proprio per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente".

Nelle scorse ore, Soleil Sorge, attraverso un breve tweet postato sul proprio account ufficiale, ha rivelato di aver tolto il "segui" su Instagram ad alcune persone che, a suo dire, non si sono comportate in maniera corretta durante e dopo l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia: "Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l'animo". Tra questi anche Alex Belli con cui l'influencer aveva instaurato una speciale "chimica artistica" tra le mura di Cinecittà. E le sorelle Jessica e Clarissa Selassié.

LEGGI ANCHE...