venerdì, Gennaio 27, 2023

Barbara D'Urso spara a zero su Drusilla Gucci: "Quello che fa è deleterio"

Qualche giorno fa la popolare ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha annunciato di volersi prendere una pausa dal fidanzato Francesco Chiofalo dopo che Malena aveva manifestato interesse per lui. Ovviamente Barbara D'Urso ha voluto saperne di più invitando in studio la diretta interessata nel suo show pomeridiano, Pomeriggio 5, e l'ex naufraga non si è tirata indietro: "E' una cosa scandalosa...Vorrei vedere le altre donne al mio posto...Ho cercato anche di essere soft", ha dichiarato Drusilla Gucci.

L'ospite di Barbara D'Urso ha poi aggiunto di esserci rimasta molto male nel momento in cui il suo compagno, dopo essere stato corteggiato dalla famosa attrice di film per adulti, ha rivelato di essere purtroppo già impegnato: "Scusate però me la sono legata al dito...". Drusilla Gucci ha poi annunciato di non aver ancora deciso di lasciare il suo fidanzato, attualmente concorrente dell'Isola dei Famosi, ma ha aggiunto che una volta che questa edizione de La Pupa e il Secchione sarà terminata, vorrà chiarire con lui l'intera faccenda per capire cosa fare. Successivamente, sempre durante la puntata di Pomeriggio 5 del 22 aprile, la conduttrice ha dato una strigliata alla sua ospite, affermando che è troppo gelosa: "È troppo gelosa e la gelosia vista sotto questo punto di vista è solamente deleteria...".

La giovane donna è stata poi invitata a intervenire nella puntata del reality show di Italia 1, per confrontarsi in diretta con il fidanzato Francesco Chiofalo. In studio poi è intervenuto anche il direttore della rivista Novella 2000 per chiedere alla ragazza di scusarsi con l'attrice di film per adulti per aver esagerato con le parole: "Lei giocava, era ironica...Ti assicuro che è una ragazza molto perbene...Dire che è una vergogna mi pare esagerato...". La donna a Pomeriggio 5 ha voluto subito chiarire il suo punto di vista: "Io parlavo della situazione in generale...Io comunque con i ragazzi fidanzati non mi comporto così...".

Il videomessaggio di Malena indirizzato a Francesco Chiofalo nel programma condotto da Barbara D'Urso non era niente piaciuto a Drusilla Gucci, a tal  punto da arrivare a prendere una drastica decisione mentre il suo fidanzato si trova nella villa del reality show. Quest'ultima dopo aver mostrato nuovamente il suo fastidio ha affermato: "Ci eravamo detti determinate cose, io sono veramente schifata, non mi viene in mente un'altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente".

Leggi anche: Drusilla Gucci non ci sta e lascia Francesco Chiofalo: "Sono schifata, basta!", la drastica decisione

LEGGI ANCHE...