venerdì, Gennaio 27, 2023

Drusilla Gucci non ci sta e lascia Francesco Chiofalo: "Sono schifata, basta!", la drastica decisione

Drusilla Gucci non ha gradito il videomessaggio inviato a Francesco Chiofalo in una recente puntata del programma condotto da Barbara D'Urso su Italia Uno, tanto da prendere una decisione importante quando il suo ragazzo era nella villa del reality. Quest'ultima non ha nascosto la sua rabbia e ha detto: "Ci eravamo detti determinate cose, io sono veramente schifata, non mi viene in mente un'altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente", ha sbottato la fidanzata di Francesco Chiofalo, detto Lenticchio. Il concorrente de La Pupa e il Secchione Show è stato corteggiato dall'attrice Malena, che in un video gli ha detto: "Ho notato che l'altra sera non mi hai tolto gli occhi di dosso e ho visto che hai uno sguardo sexy e intrigante. Poi volevo ringraziarti perché hai detto che mi conosci come attrice e sei stato l'unico a dire che hai visto i miei film, grazie! Ho allora avuto un'idea, vorrei passare una notte con te in villa".

L'attrice ha poi aggiunto: "Ovviamente so che sei fidanzato ma tu le hai promesso che resterai con le mani in tasca e sicuramente è una donna di ampie vedute. Quindi se accetti, corro da te in villa e passiamo una notte insieme. Sicuramente ci divertiremo". Il pupo, visibilmente imbarazzato, ha tirato in ballo la sua ragazza: "In realtà non è di così ampie vedute, quella mi taglia le mani, non vorrei che il prossimo teschio che colleziona è il mio".

Sebbene il concorrente ha chiarito di non poter accettare la piccante proposta, la sua dolce metà non ha nascosto la sua delusione. Quest'ultima ieri si è sfogata attraverso un video condiviso sul suo profilo Instagram con queste parole: "Ieri sera mi avete chiesto tutti la mia opinione sulla puntata, e ho aspettato oggi perché volevo dormirci sopra ma come mi sento non cambia, sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto, sia per come una donna che sa che quell'uomo è fidanzato a fare quello che ha fatto che fa schifo e sia dal comportamento di lui".

Poi Drusilla Gucci ha inserito questa didascalia per chiarire: "Questo video l'avevo girato il giorno dopo la puntata, non l'avevo messo perché volevo aspettare di cambiare idea, ma non è successo". Ore dopo, l'ex naufraga ha risposto a diverse domande dei suoi fan, e a coloro che le hanno chiesto se il suo fidanzato avesse letto il suo libro Drusilla ha risposto: "No, penso che l'ultimo fosse un libro dei piccoli, dopo quello che è successo non solo leggerà questo libro ma anche gli altri due, con una pistol* puntata alla testa". Infine, riferendosi sempre a Chiofalo, ha tuonato: “Sta rischiando la vita, è diverso".

LEGGI ANCHE...