Caterina Balivo 'distrutta' dalla notizia, suo marito ama un'altra donna: È uno splendore

Guido Maria Brera, il marito di Caterina Balivo ha un'altra donna? Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo.

Da quando si sono sposati a fine agosto 2014, Caterina e Guido hanno avuto due figli, il loro primogenito Guido Alberto e una femminuccia di nome Cora. La conduttrice, diversi anni fa, ha lasciato "Detto Fatto" e la motivazione era per stare vicino alla sua famiglia di cui è molto innamorata. Recentemente, invece, Caterina Balivo decide di smentire una notizia che da diverse settimane sta circolando sul web. Infatti, diverse fonti ipotizzavano la possibile presenta della conduttrice a "Ballando con le Stelle", il Talent Show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai Uno. Come riporta "comingsoon.it", la Balivo ha provocato un giornalista di Dagospia riguardo delle fake news sul suo conto. Ecco quanto dichiarato: “E ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso!”.

Guido Maria Brera, ecco la sua amata

Dalle parole appena riportare, l'ex modella Napoletana esclude ogni possibilità circa la sua partecipazione al Talent Show di Milly Carlucci. Probabilmente per lei sono in programma altri progetti. Infatti, nei giorni scorsi si è parlato proprio di un programma che potrebbe essere affidato proprio a lei. E il programma in questione è il Quiz Show dei canali Rai "L'Eredità", diretto ormai diversi anni da Flavio Insinna. Se quest'ultimo dovesse "dire addio" la bella conduttrice Napoletana potrebbe prendere il suo posto in quanto lei stessa ha dichiarato di apprezzare molto questa tipologia di programmi a Quiz. Ma anche in questa circostanza, non c'è nessuna conferma ufficiale, e per scoprire la verità dovremmo solo aspettare di saperne di più.

Per quanto riguarda il marito della Balivo, Guido Maria Brera, di professione, è un dirigente d'azienda ed è uno scrittore. Infatti quest'anno proprio è stato pubblicato il suo nuovo libro intitolato "Dimmi cosa vedi tu da li. Un Romanzo Keynesiano". Dall'inizio della sua carriera da scrittore ad oggi, Brera ha pubblicato in totale cinque libri, il primo infatti risale nel 2014 (uscito in edicola). Lui si ritiene un uomo felice di poter trascorrere quanto più tempo è possibile con la sua famiglia e con sua moglie, anche se in realtà esiste un'altra Donna che lui ama follemente. Ma ci teniamo a specificare che tutti i sostenitori di Caterina Balivo e del suo affascinante marito, possono dormire sogni tranquilli, perché la Donna di cui stiamo parlando è proprio sua figlia Cora. Oggi la piccola ha 4 anni e il prossimo 16 Agosto spegnerà ben 5 candeline. Con il completarsi del loro primogenito Guido Alberto, la famiglia di Caterina Balivo e Guido Maria Brera è una famiglia unita, forte e molto affiatata.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, l'addio alla Rai è definitivo: arriva l'annuncio sul nuovo show