giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiVolano stracci tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni: "Non mi sei piaciuta,...

Volano stracci tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni: "Non mi sei piaciuta, accettalo"

L'uscita da L' Isola dei Famosi di Laura Maddaloni non è bastata a fermare la diatriba con Vladimir Luxuria: le due si sono ritrovate come ospiti all'interno dello studio di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara d'Urso che le ha per invitate per avere delle delucidazioni. La conduttrice voleva che l'opinionista e l'ex naufraga non avessero dell'astio nascosto anche dopo il reality, ma le sue aspettative sono state disattese, le due hanno ripreso la loro discussione da dove l'hanno lasciata. Ecco cosa è accaduto.

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, c'è stato l'acceso confronto tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni accompagnata da suo marito Clemente Russo, anche lui eliminato dall'Isola dei Famosi. Le due litigano sempre sulla stessa questione, a Laura non è piaciuto essere stata definita una donna aggressiva come più volte Luxuria l'ha definita: secondo l'opinionista la moglie di Clemente Russo ha più volte discusso in toni molto animati, per l'appunto aggressivi, e questo atteggiamento non le è affatto piaciuto come ci ha tenuto a ribadire anche a Pomeriggio Cinque. Anche in questa occasione però, la Maddaloni non ha accettato il giudizio di Vladi "Donna aggressiva non mi è piaciuto, mi ha etichettato così" Luxuria prendendo la parola non ha avuto difficoltà a dire cosa pensa della donna, elencando anche i motivi che l'hanno condotta a farsi questa opinione di lei "Hai avuto un linguaggio aggressivo. Detta proprio tutta hai fatto anche cose che non mi sono piaciute" riferendosi a quando la Maddaloni durante una prova avrebbe barato, la judoka non ha apprezzato per niente le parole dell'opinionista, scatenando l'ennesima discussione.

A quel punto Vladimir le ha ricordato la gravissima accusa che ha formulato nei confronti di Nicolas Vaporidis, dicendo che lui l'avesse aggredita, Laura si è messa subito sulla difensiva "Non vera perché? Tu c’eri? Non c’eri. L’hai voluto buttare fuori? Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa?" dopo un botta e risposta serrato, in cui nemmeno la conduttrice è riuscita ad intervenire, Vladimir Luxuria ha terminato la lite dicendo alla Maddaloni "C’è qualche demone dentro di te che ancora devi combattere" mentre l'ex naufraga non ha potuto che rispondere dicendo "Hai fatto male a non dire nulla, dovevi dire qualcosa di bello", l'ultima parola è stata però di Vladimir Luxuria "Essendo opinionista ho giudicato negativamente il tuo operato. Te ne devi fare una ragione"
Solo a questo punto è intervenuta Barbara D'Urso mettendo un po' d'ordine nel caos generato dalla lite "Se tu non sei piaciuta a Vladimir, vuol dire che non le sei piaciuta."
Leggi anche: Tina Cipollari, avete mai visto sua madre? Ora sappiamo da chi ha preso il suo fascino

LEGGI ANCHE...