giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari, avete mai visto sua madre? Ora sappiamo da chi ha...

Tina Cipollari, avete mai visto sua madre? Ora sappiamo da chi ha preso il suo fascino

Tina Cipollari, l'opinionista più "temuta" del Dating Show "Uomini & Donne" non solo è il volto più noto della televisione italiana, ma molti suoi sostenitori si chiedono spesso da chi abbia preso la sua bellezza. Avete mai visto la sua mamma? Andiamo a vedere insieme l'incredibile somiglianza.

Tina Cipollari è un volto molto amato dalla tv italiana. È una storica opinionista di Uomini e Donne, e in diverse occasioni, ha avuto modo di raccontare quanto sia legata a sua madre. Infatti recentemente la bella bionda del Dating Show di Maria De Filippi, ha pubblicato un post sui suoi profili Social una fotografia con sua madre che ha decisamente commosso tutti. Non vi immaginereste mai la somiglianza incredibile tra le due donne. Andiamo a vedere questo scatto: resterete a bocca aperta.

Tina Cipollari, la dedica a sua madre che commuove tutti

Tutti la conosciamo come l'opinionista più agguerrita della storica trasmissione. La vediamo spesso ricoprire il ruolo di "protagonista" negli scontri che avvengono all'interno dello studio. Non mancano ovviamente le critiche per la bella bionda, a causa probabilmente dei suoi modi bruschi. Sarà perché non ha peli sulla lingua che è "temuta" da tutte le donne che entrano nel programma della De Filippi? Non tutti sanno però che Tina Cipollari, dietro quel suo apparire dura come la pietra, ha un cuore e un animo davvero sensibile. Infatti, forse non tutti sono a conoscenza che dietro la sua corazza, nasconde in realtà un dolore molto grande legato alla scomparsa di sua madre, Maria Concetta Cipollari. In occasione della festa della mamma, caduta l'8 Maggio corrente, Tina ha pensato di postare una bellissima foto con tanto di dedica a sua madre.

eccellenze-meridionali-tina-cipollari-avete-mai-visto-sua-madre-ora-sappiamo-da-chi-ha-preso-il-suo-fascino-01

"Un figlio non farà mai abbastanza per una Mamma. Sono stata ribelle e ti ho un po' fatta arrabbiare, mi dispiace, ma sappi che ti ho amato tanto e continuerò a farlo sempre. Sono certa che questo amore ti raggiungerà anche oggi e sempre in qualsiasi posto sei". Le belle parole spese per sua madre hanno fatto commuovere milioni di fan che hanno avuto modo di leggere questa dedica sotto uno scatto emozionante di loro due insieme. Infatti, il post pubblicato dalla Cipollari, è stato inondato di like e commenti davvero dolcissimi, diventando subito virale. E lì che tutti i sostenitori della Cipollari hanno notato la clamorosa somiglianza tra le due donne. Sicuramente l'immagine postata da Tina sui suoi profili social risale a diverso tempo fa, quando l'amata madre era ancora in vita. La folta acconciatura è molto simile, per non parlare poi dei lineamenti identici che le contraddistingue. È proprio vero che sono due gocce d'acqua e che l'opinionista di Uomini & Donne ha preso tutto da sua madre, è incredibile!

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari assente a 'Uomini e Donne': il mistero alimentato da Maria De Filippi

LEGGI ANCHE...