sabato, Febbraio 4, 2023

Urla isteriche e pianti a 'Uomini e Donne': l'intervento di Maria De Filippi non basta

La scelta di Luca Salatino non è ancora andata in onda, ma le anticipazioni parlano chiaro e descrivono una situazione davvero al limite: secondo quanto rivelato dopo la scelta del tronista, la corteggiatrice che non è stata scelta si sarebbe lasciata andare ad un lungo pianto intervallato da delle grida. La sua reazione ha fatto preoccupare molto Maria De Filippi che ha cercato di intervenire per calmarla. Ma vediamo cosa è successo durante la scelta di Luca.

Il trono di Luca Salatino è stato ricco di alti e bassi soprattutto con l'arrivo e la partenza di Aurora: sembrava infatti che il tronista fosse molto interessato all'ultima arrivata Aurora, ma la corteggiatrice si è trovata ad avere a che fare con le critiche taglienti di Soraia e Lily che hanno cercato in tutti i modi di allontanarla dal tronista, riuscendoci.
Grazie ad alcune talpe presenti nel pubblico sappiamo chi tra le due ha scelto Luca Salatino: per alcuni, forse, non sarà una sorpresa il tronista ha scelto di uscire mano nella mano e con la classica pioggia di petali insieme a Soraia, la donna che ha più combattuto per ottenere le sue attenzioni e che non si è mai risparmiata nel mostrargli il suo interesse ed affetto. Sembra che la sua perseveranza l'abbia premiata ed ora si apprestano a passare del tempo insieme fuori dallo studio di Uomini e Donne, lontano da occhi indiscreti.

La decisione reso estremamente felice Soraia gettando però Lily nello sconforto che non riuscendo a trattenere il grande dolore ed è scoppiata in lacrime davanti a tutti, alternandole a piccola grida di disperazione. A cercare di calmare la corteggiatrice sono intervenuti prima Gianni Sperti e Tina Cipollari con scarsi risultati, poi è intervenuta Maria De Filippi che con fare molto dolce e calmo ha cominciato a parlarle piano, ma nemmeno il suo intervento è servito, Lily ha continuato a piangere disperata continuando ad ascoltare le parole dei due opinionisti che le hanno ribadito quanto fosse importante la sincerità che lei ha mostrato al tronista e a tutto lo studio e che di certo troverà qualcuno che l'amerà proprio per questa sua dolcezza infinita.
Nonostante la grande delusione e dolore di Lily, Luca non è tornato sui suoi passi, convinto della sua scelta ha abbandonato lo studio in compagnia di Soraia: la scelta di Salatino verrà trasmessa nei prossimi giorni, così si potranno vedere le grandi emozioni che la scelta dei tronisti assicurano in ogni caso.
Leggi anche: Caterina Balivo 'distrutta' dalla notizia, suo marito ama un'altra donna: È uno splendore

LEGGI ANCHE...