sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggiCristel Carrisi, la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: "L'ho lasciato"

Cristel Carrisi, la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: "L'ho lasciato"

Solitamente molto riservata sulla sua vita privata, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha fatto l'annuncio ai suoi fan. Questa notizia di Cristel Carrisi ha deluso e spiazzato molti suoi fan che non si sarebbero mai aspettati un comportamento del genere dalla figlia del cantante di Cellino San Marco. Ma vediamo cosa è accaduto di così eclatante da scatenare questa reazione così forte da parte di tutti.

Cristel Carrisi è la figlia della coppia più famose dello spettacolo, del cinema e della musica italiana, composta da Albano Carrisi e Romina Power. A differenza di Romina e Yari Carrisi, è molto riservata e non ama mettere sui social la sua vita privata: Cristel ha  studiato presso il prestigioso dipartimento di letteratura dell'Università di Harvard, negli Stati Uniti, Crystel pubblicava spesso le foto dei suoi viaggi e della vita di tutti i giorni, . Fino a poco tempo, come sua sorella e sua madre, era molto attiva sui social, poi all'improvviso ha scelto di abbandonare tutti i social, il suo profilo è ancora visibile, ma la giovane ha annunciato di non voler più essere presente sui social.
Oggi Cristel Carrisi vive a Zagabria ed è sposata con Davor Luksic, famoso imprenditore croato di origini cilene, il loro matrimonio è avvenuto nel 2016 a Lecce il 3 settembre ed ora hanno tre figli insieme: Kay Tyrone, chiamata in onore del nonno di Cristel, Tyrone Power padre di Romina Power, nata il 10 maggio 2018; la secondogenita Cassa Ylenia, chiamata così in onore della sorella di Cristel, Ylenia Carrisi, nata il 10 agosto 2019, e Rio Ines, nata lo scorso settembre.

Parlando del suo abbandono delle piattaforme social, Cristel Carrisi non ha lesinato spiegazioni: già di carattere molto riservato e tranquillo, la sua vita non è mai stata al centro del gossip, anzi ha voluto sempre tenersi in disparte rispetto alle moltissime notizie che ogni giorno vengono pubblicate in merito alla relazione tra i loro genitori, che nonostante il divorzio e il moltissimo tempo che hanno passato separati, continua a fare notizia. Cristel ha così spiegato nell'ultimo post perchè ha deciso di abbandonare i social: "Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo.” Bene, 'oggi' è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: Sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei... ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram. Il codice sconto è GoOffline, avrete il 100% di ritorno alla realtà. In offerta speciale avrete anche il tempo da dedicarvi a qualcosa che vi possa realmente nutrire e arricchire."
Leggi anche: Gigi D'Alessio 'avvistato' con una donna bellissima: no, non è Denise Esposito

LEGGI ANCHE...