giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ora non ci sono più dubbi: si...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ora non ci sono più dubbi: si sposano! La gaffe dell'influencer che conferma tutto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più felici che mai e si sono goduti una bella domenica in Costiera Amalfitana per dare inizio alla bella stagione. Ogni istante del loro relax è stato ripreso dall’influencer che ad un certo punto si è lasciata andare ad un’esternazione inaspettata. Scopriamo di più.

Forse non in molti ci scommettevano, eppure Giulia Salemi e Pierpaolo Preselli, lontani dalle mura della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip che li ha fatti incontrare e innamorare, stanno ancora felicemente insieme. Innamorati come il primo giorno, si godono il loro tempo insieme fatto di impegni lavorativi ma anche di meritato riposo e progetti di vacanze nei posti più suggestivi della nostra Penisola.

Insomma, come confidato da lei stessa in un’intervista di diverso tempo fa per Chi, Giulia Salemi è felice che Alfonso Signorini l’abbia chiamata nel suo reality, altrimenti a quest’ora starebbe sola soletta con coperte, fazzoletti e tanto cioccolato a tenerle compagnia, stile Bridget Jones. 

Invece lei e Pierpaolo Pretelli, complice il sostegno dei reciproci fan, prima ancora che scattasse il bacio in quel di Cinecittà, sono riusciti a costruire qualcosa di speciale, si sono dichiarati e hanno istaurato un legame importante anche lontano dai riflettori.

Pierpaolo grazie a Giulia è cambiato, riuscendo a lasciar emergere il lato migliore di sé sia nella Casa del GF che in altri programmi, come per esempio Tale e quale show dove si è fatto notare per la sua ironia e le sue capacità di intrattenitore. In passato ha rivelato di non aver mai creduto nelle sue potenzialità prima di incontrare la Salemi e che questo tipo d’amore lo ha letteralmente trasformato.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli convolano a nozze: ora è ufficiale

Pierpaolo Pretelli è riuscito a rubare il cuore non solo di Giulia Salemi ma anche della madre di lei, Fariba, che più volte si è detta felice della loro unione e speranzosa di un matrimonio imminente. A tal proposito, l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha ammesso: “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante”. 

Ebbene, dopo queste parole appare ancora più sensato quanto asserito da Giulia Salemi nelle scorse ore. Come anticipato, infatti, i due ieri erano in Costiera Amalfitana, e in un preciso momento hanno attraversato una “limonaia”, ovvero un sentiero pieno di alberi di limone, pertanto la Salemi ha detto in una storia prontamente pubblicata sul suo profilo Instagram: Mi ha raggiunto mio marito ma non avevo pensato che questo posto si chiama limonaia perché è pieno di limoni… e lui è allergico, ma tipo che muore.” A parte la piccola disattenzione che si è risolta allontanandosi dal luogo in questione, il dettaglio che ha fatto andare i fan su di giri è l’appellativo “mio marito” utilizzato da Giulia nei confronti di Pierpaolo. Queste nozze, insomma, ci sembrano più imminenti che mai!

LEGGI ANCHE...