venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSabrina Ferilli difende Vanessa Incontrada ma finisce malissimo: "Parli proprio tu che...

Sabrina Ferilli difende Vanessa Incontrada ma finisce malissimo: "Parli proprio tu che sei piena di botox?"

Un illustre tedesco diceva che due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. A quanto pare allora, Einstein sembra continuare ad avere ragione e stavolta l'ennesima conferma arriva da un caso di body shaming di cui è stata vittima Vanessa Incontrada.

L’ultimo increscioso caso di body shaming vede al centro, ancora una volta, la bella e brava Vanessa Incontrada. Una sua foto in costume da bagno pubblicata su Nuovo, infatti, ha provocato un certo clamore e noi tutti ne siamo profondamente imbarazzati. L’ anchorwoman spagnola si è appunto presentata in spiaggia sempre bellissima come sempre, anche al naturale come in questo caso. Il suo grande fascino, però, per alcuni non avrebbe rispecchiato i “canoni usuali” di bellezza e, a questo punto, chiediamo di essere informati anche noi su quali siano. Ammesso che esistano.

Il commento di Sabrina Ferilli sulla foto di Vanessa Incontrada. La pioggia di haters

Subito i mille leoni da tastiera si sono mossi per scrivere le più assurde stupidaggini e diversi colleghi della Incontrada le hanno scritto parole di solidarietà. Tra queste è spiccata Sabrina Ferilli che, come al solito, si è spesa in molte parole di sostegno. Su “Il Fatto quotidiano”, infatti, leggiamo: Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto! Ti lascio immaginare”. Immancabilmente, però, a queste parole sono seguite quelle degli haters più incalliti. «Per una che…si mette due protesi agli zigomi, imbottita di botox e filler…mi farei da parte in questa discussione». 

La risposta pronta della Ferilli. L’attrice romana non le manda a dire.

Sabrina, come è noto, è un caratterino tutto pepe. Se in molti avrebbero potuto glissare sui soliti commenti di troppo, ciò però non vale per la Ferilli. La risposta della showgirl, infatti, non si è fatta attendere a lungo: «Curati. E ti potrei anche aiutare». Sabrina in questo caso, ci permettiamo di dire, non ha brillato in eleganza ma è necessario anche sottolineare che, come direbbe lei, “Quando ce vo, ce vo”. Ci trova, infatti, completamente d’accordo con lei e sappiamo benissimo che non sempre si può riuscire a non perdere le staffe, soprattutto per un carattere fumantino come il suo. Cogliamo, allora, l’occasione per fare i complimenti a Sabrina Ferilli per come ha risposto per le rime a quell’utente. Ovviamente, poi, ci uniamo ai messaggi di sostegno alla Incontrada e sottolineiamo che, come sempre, si confermata ancora una volta una donna meravigliosa.

Spendiamo, a questo punto, un ultimo pensiero per Vanessa chiedendole di continuare a fregarsene di critiche del genere e speriamo che possa, a questo punto, essere anche fonte d'ispirazione per molte sue colleghe.

LEGGI ANCHE:Vanessa Incontrada vittima di body shaming: "Quella foto non doveva finire in copertina"

LEGGI ANCHE...