Vanessa Incontrada vittima di body shaming: "Quella foto non doveva finire in copertina"

Vanessa Incontrada si ritrova, suo malgrado, ancora una volta vittima di body shaming sui social network. In queste ore, infatti, una foto in particolare fa il giro del web.

L'attrice, conduttrice e modella italo-spagnola Vanessa Incontrada è stata già spesso vittima di haters e commenti inopportuni sul web, per via del suo fisico. Purtroppo quella del body shaming è una pratica molto diffusa, ma stavolta la situazione è ancora più grave: infatti è coinvolto direttamente un noto settimanale. Cosa è successo? Ecco il dibattito che sta impazzando sul web.

Vanessa Incontrada nel mirino: la foto che scatena il dibattito online

Vanessa Incontrada è un volto molto amato in Italia, ormai da tantissimi anni: si è fatta apprezzare nei ruoli più disparati, come conduttrice, cantante, modella, ballerina e anche attrice. Nata da da papà italiano e mamma spagnola, Vanessa ha iniziato da giovanissima la carriera come modella, ma il suo sogno, se non fosse diventata famosa, sarebbe stato quello di diventare psicologa infantile.

La sua carriera in Italia è iniziata tanti anni fa, grazie alla sua partecipazione al programma comico Zelig che presenta insieme a Claudio Bisio. Oltre la carriera da conduttrice, Vanessa si è fatta apprezzare dal pubblico per le sue doti da attrice, prendendo parte a diverse pellicole e serie tv, come: "Non dirlo al mio capo", "Scomparsa", "Come una madre", "La cena per farli conoscere" di Pupi Avati e "Tutte le donne della mia vita" di Simona Izzo, e molti altri.

Negli ultimi anni, però, è stata spesso bersaglio di critiche online dovute al suo fisico, che spesso è cambiato negli anni. Dopo le critiche per una foto pubblicata sui social, in cui Vanessa faceva jogging, ora arriva un'altra foto rubata dai paparazzi, pubblicata sul prossimo numero di Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, che stavolta ha fatto proprio uno scivolone. Infatti, sul prossimo numero del settimanale, dovrebbe uscire una foto di Vanessa al mare, che però non le rende proprio giustizia.

La foto è stata condivisa proprio da Signoretti su Instagram, come anticipazione del prossimo numero, ma il post ha scatenato subito un grande dibattito tra gli haters subito pronti a criticare la showgirl e chi, invece, la difende. Una follower, addirittura, afferma che probabilmente non si tratta neanche della Incontrada, dicendo: "L’ ho vista da poco non è assolutamente così!! È morbida femminile, piena di curve genuine.. affascinante per il suo sorriso unico per la sua eleganza ed educazione...forse sarà uno scatto riuscito male…".

Insomma, Vanessa sicuramente dovrà di nuovo fare i conti con una situazione scomoda, anche perché non pensiamo che questo gesto da parte di Signoretti passerà inosservato. Cosa succederà? L'attrice prenderà dei provvedimenti? Staremo a vedere.

Leggi anche: Il fratello di 'Er Patata' da Barbara D'Urso: "Vi racconto io la verità sulla sua morte, non c'entra la droga"