Isola dei Famosi maledetta, anche Marco Cucolo e Edoardo Tavassi ricoverati in ospedale: cos'è successo e come stanno

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi e Marco Cucolo ricoverati in Honduras. Cosa è accaduto ai due naufraghi. 

Anche quest'anno l'Isola dei Famosi sta conquistando milioni di spettatori soprattutto dopo la fine della concorrenza spietata della fiction Rai. Al timone del reality c'è come sempre Ilary Blasi che quest'anno si è mostrata più elegante che mai con i suoi look mozzafiato. La produzione insieme a Mediaset ha deciso di prolungare il reality fino al 27 giugno e questo ha inevitabilmente stravolto alcuni equilibri. In diretta dalle Honduras c'è Alvin che ha il compito di gestire i naufraghi tra litigi e malesseri fisici.

Dopo l'annuncio del prolungamento sono stati diversi i concorrenti che hanno deciso di fare ritorno in Italia dai propri affetti e doveri. L'addio che ha sconvolto il web è stato quello di Guendalina Tavassi, data ormai per vincitrice sui social. La giovane romana ha deciso di fare ritorno dai suoi figli mentre Alessandro è tornato a casa per concludere gli studi. Nonostante qualche intoppo in Honduras c'è parecchio movimento tra i naufraghi rimasti che adesso lottano per la vittoria. Fatta fuori Lory Del Santo c'è da capire chi la spunterà ma prima una notizia rivelata durante il day-time ha catturato l'attenzione del pubblico.

Edoardo e Marco in infermeria: cos'è accaduto davvero?

Nella puntata di ieri durante lo spezzone del day-time in diretta dalle Honduras è stata annunciata l'assenza di Edoardo Tavassi e Marco Cucolo. Entrambi i naufraghi sono entrati a far parte del reality in coppia ma adesso sono rimasti soli. Edoardo era in coppia con la sorella Guendalina, il loro rapporto spontaneo e diviso da un odi et amo continuo ha fatto innamorare i fan. Diversa è invece la situazione di Cucolo, entrato nel gioco con la fidanzata Lory Del Santo. L'uscita di Lory è stata parecchio tortuosa e si è fatta molti nemici non solo in studio ma anche sui social. Proprio la Del Santo è stata scoperta dagli utenti mentre si auto elogiava sul suo account social.

Resta però in sospeso la situazione dei due naufraghi rimasti sull'isola e rinchiusi in infermeria. A giudicare dalle parole dei loro compagni la situazione non dovrebbe essere troppo preoccupante ma pare che debbano restare sotto osservazione per alcuni accertamenti medici. La produzione ha comunicato che ci sono in corso alcune indagini mediche per comprendere lo stato di salute dei due.

Nella prossima puntata saranno presenti? Questo è un grande mistero che il pubblico potrà scoprire solo quando la Blasi inaugurerà una nuova puntata. Sui social i fan sono fiduciosi e sperano di rivedere presto i due protagonisti, in particolare Tavassi che sta riscuotendo parecchio successo.

LEGGI ANCHE>>>“È il suo unico alleato!”: Soleil Sorge e Vera Gemma smascherano Carmen Di Pietro