Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale per un delicatissimo intervento: perché l'influencer deve operarsi

Lenticchio torna sotto i ferri per un intervento al volto in quanto deve togliere una massa di origine non ben identificata trovatagli nei condotti nasali: “Rivedermi qui per l’ennesima operazione mi fa sentire sfortunato”.

Francesco Chiofalo fa ritorno in ospedale. Stamattina il celebre volto della televisione, pupo nell'ultima stagione de La Pupa e Il Secchione trasmessa, è al San Camillo, in capitale, per sottoporsi ad un’altra operazione, al volto. Nella mattinata di ieri faceva sapere le proprie condizioni fisiche: "Dovrò affrontare un intervento chirurgico al viso per asportare la massa nera di origine sconosciuta che mi hanno trovato nei condotti nasali, per poi poter fare l'esame istologico per capire di cosa si tratta". In seguito ad alcuni test pre operatori, è andato in ospedale per l’operazione: attraverso le storie sul proprio profilo, Francesco Chiofalo ha spiegato cosa sta attraversando.

Francesco Chiofalo in sala operatoria per un’operazione al volto

Il ragazzo ha comunicato ai propri fan di dover stare ancora una volta sotto i ferri. Era il 2019 quando ha avuto una difficile operazione al cervello al fine di rimuovere un tumore. Adesso un nuovo problema. Nella giornata di ieri ha annunciato di essere costretto a stare in ospedale per togliere una massa nera di origine nient’affatto nota che gli hanno ritrovato nei condotti nasali. E’ stata pubblicata pure la risonanza magnetica nella quale si vede "l'intruso", che adesso deve essere rimosso e portato in laboratorio per un’analisi approfondita.

In seguito ai test pre operatori, Chiofalo si dice pronto per sottoporsi all’intervento. Su Instagram queste sono state le sue parole: “Inutile dire che sono giù di morale, preferivo non dover affrontare tutto questo. Non mi spaventa l'intervento ma il responso dell'esame istologico che avrò tra un mese. Reduce dall'intervento che ho avuto anni fa per il tumore al cervello, la paura di avere nuovamente una brutta notizia c'è. Devo affrontare anche questa prova, mi auguro che tutto vada per il meglio.”

Le affermazioni prima dell’operazione

Proprio stamani Francesco ha fatto tutto il necessario prima dell'operazione al volto. Indossando i vestiti della sala operatoria, ha fatto un saluto ai fan spiegandogli che farà ritorno sui social quando starà bene. Preoccupato e angosciato, infine ha dichiarato: “Rivedermi vestito così, pronto ad affrontare l'ennesima operazione, per problemi di salute alla mia età, mi fa sentire sfortunato. Vorrei stare in giro a fare altro e non qui ma mi tocca. Affronterò anche questa. Vi darò notizie appena mi sentirò meglio.”

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo, la rivelazione shock su Drusilla Gucci: "Ecco cosa mi ha detto dopo che mi sono operato"