venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsPamela Prati e Katia Ricciarelli contese da due conduttori famosissimi: ecco dove...

Pamela Prati e Katia Ricciarelli contese da due conduttori famosissimi: ecco dove le vedremo presto

La show girl e la cantante lirica nel bel mezzo di una diatriba tra reti televisive: ecco tra chi dovranno scegliere Pamela e Katia. 

Il mondo della televisione italiana è molto vario e negli ultimi anni i reality e i talent show hanno decisamente preso il sopravvento conquistando il pubblico ad ogni stagione televisiva. Ci sono due personalità storiche del mondo dello spettacolo che dopo anni di lunga carriera sembra proprio che siano ritornate alla ribalta, stiamo parlando di Pamela Prati e Katia Ricciarelli.

La Prati qualche anno fa è stata al centro dei riflettori a causa di una grossa polemica sul caso Mark Caltagirone, fidanzato inesistente su cui è stata creata un vera e propria bufera mediatica. Da quel momento nessuna rete televisiva aveva più ospitato la show girl ma pare che nella prossima stagione qualcosa cambierà. Dal canto suo Katia Ricciarelli dopo anni di successo nei teatri del mondo in cui ha riportato in scena il melodramma è approdata nella casa del Grande Fratello Vip. Come molti vip ormai over anche la cantante lirica ha deciso di lanciarsi in un reality show ma per lei la prossima stagione televisiva sarà ricca di sorprese. Chi saranno i due conduttori che corteggiano le due dive?

Katia e Pamela: contese tra due super conduttori

Sembra proprio che le due star televisive siano contese tra le due aziende tv più famose d'Italia, stiamo ovviamente parlando della Rai e di Mediaset. Partiamo dalla Rai che vede come protagonista Carlo Conti, in autunno partirà la nuova stagione di Tale e Quale Show a cui parteciperanno alcuni dei vipponi usciti solo qualche mese fa dalla casa del Gf Vip come le sorelle Selassiè. Pare dunque che il conduttore sia interessato a Pamela Prati ma anche a Katia Ricciarelli. La seconda in particolare aveva mostrato interesse per il talent ma stando a quanto riportato da The Pipol sarebbe stata fatta fuori dai giochi.

Allo stesso tempo anche Alfonso Signorini sembra molto interessato alla presenza della Ricciarelli ma questa volta come opinionista. Sappiamo tutti dell'addio di Sonia Bruganelli e dell'intenzione di creare un parterre di opinionisti che siano capaci di stare sempre sul pezzo. I gossip però ipotizzavano anche la partecipazione all'interno della casa di Pamela Prati che come lei stessa ha dichiarato avrebbe bisogno di lavorare.

In questo caso la contesa giuridica in atto tra la Prati e Mediaset, in particolare con Barbara D'Urso, penalizzerebbe la partecipazione della show girl al reality più spiato d'Italia e la spingerebbe dritta tra le braccia di Carlo Conti. Chi la spunterà tra i due? Staremo a vedere e lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>"Vita mia", Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e pubblica una foto a letto con il suo grande amore

LEGGI ANCHE...