venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiFrancesco Chiofalo, la rivelazione shock su Drusilla Gucci: "Ecco cosa mi ha...

Francesco Chiofalo, la rivelazione shock su Drusilla Gucci: "Ecco cosa mi ha detto dopo che mi sono operato"

Francesco Chiofalo è un personaggio televisivo noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017 (condotto da Filippo Bisciglia) insieme alla sua compagna di allora Selvaggia Roma. È originario di Roma ed è nato il 1 Maggio del 1989. Ha avuto diverse relazioni, tra cui Antonella Fiordelisi, e attualmente è impegnato in una relazione con Drusilla Gucci.La loro relazione fu ufficializzata in occasione di uno degli ultimi Festival del Cinema di Venezia. Si conobbero in un viaggio in Turchia, e Francesco, in un'intervista a RTL 102.5 ha raccontato: “Io sono tutto ciò che lei ha sempre odiato in un uomo. Rappresento lo stereotipo del deficiente di 30 anni tutto muscoli che vuole fare il ragazzino. Come ce l’ho fatta? Me lo chiedo anche io. Ha ceduto progressivamente, ma alla fine mi ha baciato lei.”

Francesco Chiofalo, cosa voleva vietargli Drusilla Gucci?

Nel corso di questi ultimi anni, Francesco Chiofalo ha eseguito numerosi interventi di chirurgia estetica. Prima la pompatina alle labbra, poi la correzione del naso. Ha messo le faccette ai denti ed è si è anche recato ad Istanbul per sottoporsi ad un trapianto di barba. In ultimo, diversi giorni fa ha deciso di rimuovere un po’ di grasso sulle maniglie dell’amore.

“Nessuno è perfetto e ognuno ha le sue fissazioni. Ho fatto un’operazione di chirurgia plastica di liposcultura. Inutile dire che io non ho grasso addosso, infatti già so che molte persone penseranno che non ne ho minimamente bisogno… E in effetti è vero, sono piuttosto tirato e definito. Però succede che sopra i glutei nella parte della maniglie dell’amore, non si vede a occhio nudo, ma ho una pallina di grasso. E a me ‘sta cosa mi urtava, chiamatemi fissato, come vi pare. Sarà una fissazione mia, ma l’ho levata per tutta la vita”. E ancora: “Sinceramente non ne avevo bisogno è vero, non posso dire diversamente. Sono però un po’ fissato per queste cose, sono un perfezionista. Però non voglio che passi il messaggio che uno si va ad operare così, pensateci bene prima di sottoporvi ad un intervento di chirurgia estetica. Non fate come me in poche parole”.

Cosa pensa, quindi, la sua fidanzata Drusilla? Francesco, quando ha deciso di sottoporsi a questo intervento, ha tenuto nascosta l'operazione a Drusilla, perché molto contraria agli interventi di chirurgia estetica. Ecco, infatti cosa ha dichiarato in ultimo Chiofaro: “Cosa ne pensa Drusilla? Che sono un C, tutto regolare, lo pensa sempre! Lei era contraria perché è sempre restia alla chirurgia plastica, ma io ho tagliato la testa al toro e non gliel’ho detto! Gliel’ho detto il giorno prima così non ha potuto fare niente”.

LEGGI ANCHE...