venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsAlex Rina vittima di gravi accuse, in sua difesa interviene LDA: cos'ha...

Alex Rina vittima di gravi accuse, in sua difesa interviene LDA: cos'ha detto il figlio di Gigi D'Alessio

Alex Rina è stato un vero talento dell’ultima edizione del programma Amici, presentato da 21 edizioni ormai da Queen Mary. Ha raggiunto, infatti, la medaglia d’argento nella categoria ‘canto’, rimanendo soltanto dietro a Luigi Strangis, che ha poi vinto il talent show 2022. Qualche ora fa Alex Rina si è reso protagonista di un polverone sul web. Che è successo all’ex allievo “cocco” della “Cucca”? Alessandro Rina - così si chiama al secolo - ha 21 anni e viene da Como. Il suo percorso artistico è già cominciato a gonfie vele, infatti sono sono già diverse le canzoni da lui pubblicate. Oltre a ciò, ha dalla sua un contratto con 21CO, un’importantissima casa discografica. Tra i suoi singoli inediti ci sono ‘Occhi al cielo’, ‘Tra silenzi (Roma)’, ‘Accade’. ‘Ammirare tutto’ e ‘Senza chiedere permesso’. Tra poco più di una settimana uscirà il suo album d’esordio, dal titolo ‘Non siamo soli’. All’interno di esso ci saranno tutte le canzoni da lui presentate nel periodo dello show televisivo. Sui social l’artista usa il nome di Alex Wyse, per onorare il famoso cantante e interprete americano.

A parte che per la sua opera artistica, Rina lo abbiamo notato anche per un ulteriore motivo all’interno del talent di Amici. Fra i banchi di scuola, infatti, ha incontrato la ballerina Cosmary Fasanelli (andata fuori dallo show molto prima rispetto a lui) e tra loro è cominciata una relazione in grado di appassionare migliaia e migliaia di persone. Il loro legame non si è interrotto, ma sta continuando a gonfie vele ancora adesso! Ebbene, se con lei è tutto ok, vi starete chiedendo che cosa è accaduto di così spiacevole ad Alex. E noi siamo pronti a svelarvelo. Si chiacchiera sul web di un video del cantante impegnato in una performance live sul palco di ‘Battiti Live 2022’. All’interno di una clip, che sta impazzando sui diversi social network, si vede - più che altro si sente - il ragazzo che stona durante una registrazione di una prova sul palcoscenico.

In tantissimi difendono il cantante del “vivaio” di Amici, ritenendo che il filmato abbia potuto subire una modifica a sfavore della sua esibizione. I cosiddetti haters dell’ex allievo della Cuccarini hanno cominciato a criticare la performance, ma tutta la schiera dei fan invece lo difende a spada tratta. Ci sono coloro che sostengono – come detto – che la canzone possa essere stata distorta in maniera volontaria. Non manca invece chi ritiene che Alex fosse solo emozionato e che una stonatura nel corso di una prova sia anche “normale”. In difesa assoluta di Alex Rina arriva anche LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, il quale risponde a un commento social: “Facciamo una cosa, prova a cantarla tu sta canzone e poi mi dici. Alex è bravissimo e credimi io lo conosco bene e soprattutto non stona quasi mai”.

LEGGI ANCHE: "Scrivo solo per lei" LDA, la rivelazione provatissima: la donna misteriosa

LEGGI ANCHE...