venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNews"È stato straziante vederlo in quelle condizioni", Amadeus e Giovanna parlano per...

"È stato straziante vederlo in quelle condizioni", Amadeus e Giovanna parlano per la prima volta del dramma del figlio

Il direttore artistico del Festival di Sanremo confessa il dramma vissuto con suo figlio. Una trasformazione straziante per lui e Giovanna.

Gli ultimi tre anni sono stati decisamente il trionfo di Amadeus che è stato confermato direttore artistico del Festival di Sanremo fino al 2024. Il conduttore ha una lunga carriera alle spalle compresa di gavetta e non sono mancati momenti bui durante il suo percorso. Il riscatto è arrivato con il successo dei Soliti Ignoti e proprio del Festival di Sanremo. Amadeus ha riportato la musica al centro delle cinque giornate sanremesi senza rinunciare alla comicità e al grande spettacolo tutto targato made in Italy. Anche il pubblico sembra aver apprezzato il suo lavoro tanto da premiare l'evento con picchi di share pazzeschi.

Il conduttore è sempre molto attento alla sua sfera privata anche se la sua storia d'amore con Giovanna Civitillo è ormai nota alla cronaca rosa. I due sono sposati da anni e anche in occasione del Festival hanno condiviso la gioia del grande successo. Giovanna è una show girl di origine napoletana che molti anni fa faceva parte del cast dell'Eredità. Proprio grazie al quiz show i due si sono innamorati e da quel momento non si sono più detti addio. Una storia d'amore molto bella che ha appassionato il pubblico per la sua semplicità, scopriamo però qual è il momento difficile che hanno affrontato a causa della pandemia.

Amadeus: "Per me e Giovanna è stato straziante"

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una coppia molto unita e dal loro matrimonio è nato José Alberto. In realtà il conduttore è anche papà di Alice nata dal suo matrimonio precedente con Marisa Di Martino. Amadeus si è sempre detto un papà molto attento e legato ai suoi due figli ma uno dei due è stato motivo di grande preoccupazione.

Amadeus ha infatti rivelato: "Mio figlio José era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso". Durante la pandemia moltissimi adolescenti hanno vissuto momenti complicati proprio come il figlio della coppia più famosa della tv. Per fortuna con il passare del tempo tutto è andato per il meglio e le cose sono migliorate.

Il conduttore non ha nascosto la sua preoccupazione in quel periodo anche per la figlia più grande Alice che lavora lontano da lui. Nonostante tutto le cose sono andate per il meglio e la loro famiglia è più unita che mai come è apparso anche durante le giornate all'Ariston.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano ne parla per la prima volta: "Come ho detto ai miei genitori della mia omosessualità"

LEGGI ANCHE...