lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsVi ricordate Flavia Vento? Dall'alcolismo alla sparizione, ecco come si è ridotta...

Vi ricordate Flavia Vento? Dall'alcolismo alla sparizione, ecco come si è ridotta oggi

Flavia Vento si confessa e racconta di uno dei periodi più difficile della sua vita La show girl finalmente ha rivelato la verità. 

Il mondo dello spettacolo è ricco di personaggi che assaporano la fama per qualche tempo fino a quando non finiscono nel dimenticatoio. Nel caso di Flavia Vento però il suo ruolo di show girl, opinionista e concorrente di reality show sembra non essere mai del tutto tramontato. La romana è diventata nota nel 1998 quando ha esordito come valletta per poi lanciarsi nel mondo della conduzione televisiva. Il grande successo nazionalpopolare è però arrivato con la partecipazione ai molti reality.

Proprio la sua presenza nei tanti reality show ha qualcosa di decisamente bizzarro. La Vento non ha mai concluso un'esperienza di reality senza prima ritirarsi dal gioco. E' successo alla Fattoria, al Grande Fratello Vip, all'isola dei famosi e solo qualche mese fa alla Pupa e il secchione. Puntualmente la vento dopo pochissimi giorni di permanenza all'interno dei reality decide di ritirarsi. Una situazione parecchio surreale che però sembra quasi inevitabile. Proprio alla Pupa e il secchione Flavia ha dato buca a Barbara D'Urso parlando di "motivi personali" che però sono rimasti ignoti. In ogni caso intorno al suo ritiro si è creata una vera e propria bufera mediatica ma c'è qualcosa che nessuno sapeva e che riguarda il passato della show girl.

Flavia Vento e la lotta alla dipendenza da alcool

Flavia è sempre stata un personaggio parecchio controverso che però ha sempre occupato un posto all'interno dei salotti tv e un particolare quelli di Barbara D'Urso. Proprio la conduttrice napoletana durante la pupa e il secchione si è mostrata parecchio comprensiva verso la decisione della Vento di ritirarsi. Non tutti sanno però che la show girl ha lottato contro una dipendenza in un periodo difficile e buio della sua vita.

La stessa Flavia in un'intervista a Di Più ha dichiarato: "Quel tradimento continuava a crearmi una grande sofferenza. Così ho iniziato a bere per non pensare a quel dolore". Si tratta di un tradimento da parte del suo ex fidanzato che le ha provocato grandissima sofferenza tanto da spingerla verso l'alcool. La Vento ha parlato di una vera e propria ferita che ha sconvolto tutta la sua vita.

Per fortuna con il tempo quel periodo è rimasto solo un brutto ricordo. Flavia è riuscita a riprendere in mano la sua vita e ha chiudere del tutto con quel tipo di dipendenza. Pochi mesi fa è riapparsa in televisione e chissà che nella prossima stagione televisiva non potremmo rivederla ancora.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi, dopo il ricovero in infermeria si fa concreta l'ipotesi ritiro: come sta il naufrago

LEGGI ANCHE...