Loredana Lecciso è molto bella ma avete mai visto le due sorelle? Forse anche meglio di lei!

Loredana Lecciso è conosciuta per essere la compagna di Albano Carrisi da oltre 20 anni. Si può ben comprenderne il motivo: Loredana è una bellissima donna. Ma a quanto pare la bellezza è una pregio di famiglia di cui sono dotate che le sue sorelle.

Nelle scorse settimane la bellissima compagna di Albano, ha deciso di ritirarsi dalle scene definitivamente per dedicarsi al giornalismo. La Lecciso è iscritta all'ordine dei giornalisti come pubblicista, ma ha abbandonato la sua carriera nel 2000.  Ha cominciato su una rete locale, Canale 8 ed ha smesso proprio quando è venuta a galla la sua relazione con il cantante pugliese.
L'interesse per Loredana è aumentato esponenzialmente negli anni. Tutti volevano sapere come, dove e quando si fossero conosciuti lei ed Albano. Anche Romina Power, ex moglie di Albano è stata più volte interpellata in merito. La curiosità sulla nuova vita del cantante di Cellino San Marco era incontenibile. Come lo sono state anche le polemiche.
Quando venne annunciata la loro relazione, al moto di curiosità si affiancò un enorme polemica: i fan accaniti della coppia Albano e Romina Power non riuscivano a credere a ciò che il cantante aveva fatto, ma invece di scagliare le proprie critiche verso di lui, la persona colpita è stata l' ex showgirl pugliese.

Loredana Lecciso e le sue sorelle

Come dicevamo, una delle caratteristiche principali di Loredana Lecciso è la bellezza: un sorriso grande e gli occhi pieni di emozione. Ma questa caratteristica sembra essere nel DNA di famiglia, infatti guardando le foto che ritraggono Loredana insieme alle sue sorelle, salta immediatamente all'occhio la somiglianza e la straordinaria bellezza.

Loredana ha due sorelle, una gemella che si chiama Raffaella (che come lei ha cercato di fare carriera nel mondo dello spettacolo, per poi rinunciarci) e Amanda minore delle tre.
E' evidente l' incredibile somiglianza tra loro e la compagna di Albano Carrisi (e volendo anche con la loro figlia Jasmine): è ovvio che Raffaella e Loredana in quanto gemelle hanno una somiglianza che fa oltre i tratti comuni (sono quasi identiche), ma Amanda ha la stessa corporatura, la stessa altezza e lo stesso smagliante sorriso delle altre due.

Insomma nella foto qui sotto, è possibile notare quanto le sorelle Lecciso, seppur con qualche piccola diversità di fondo (come il colore dei capelli), sia per lo più somiglianti e decisamente splendide. I followers della compagna di Albano non hanno potuto far altro, una volta constatata l'incredibile bellezza di famiglia, di lasciare molti commenti sorpresi ed estasiati, tra i molti non poteva mancare quello di Jasmine Carrisi, tanto fiera della sua mamma e delle sue zie.
Leggi anche: Loredana Lecciso e Albano: "Le nostre figlie costrette a prendere dei farmaci", ecco perché