sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàNaike Rivelli e Yari Carrisi, dopo anni la figlia di Ornella Muti...

Naike Rivelli e Yari Carrisi, dopo anni la figlia di Ornella Muti spiega perché è finita la loro relazione

Si sa qualcosa di preciso sui motivi per cui la relazione fra Naike Rivelli e Yari Carrisi sia finita? I due noti figli d’arte non hanno rilasciato molte interviste a riguardo, ma sul web ci sono alcune rivelazioni capaci di fare chiarezza.

Naike Rivelli è un’artista a tutto tondo e spazia dal canto alla recitazione, al cinema e in tv. La sua celebre mamma, in aggiunta, è la divina Ornella Muti e a quanto pare la mela, anche questa volta, non è caduta lontana dall’albero. Molto discussa, poi, è stata anche una sua storia d’amore con Yari Carrisi, da poco terminata e di cui nessuno aveva notizie molto chiare. Recentemente, però, qualcosa è apparso in rete capace di fugare molti dubbi. Vediamo di cosa si tratta.

Mamma e figlia sempre insieme anche sui social. Dalle copertine alle campagne di sensibilizzazione.

La bella figlia di Ornella Muti non si tiene parecchio lontana dai social e molto spesso condivide stories sui suoi account anche con la sua celebre mamma. Non molto tempo fa, poi, si sono anche cimentate in una campagna di sensibilizzazione. Naike ed Ornella, infatti, sono apparse in un video con dei gioielli raffiguranti foglie di canapa. Le due stavano per l’appunto sostenendo una campagna di sensibilizzazione sull’uso terapeutico della cannabis. Cogliamo allora l’occasione per fare i complimenti alle due celebri attrici per la sensibilità dimostrata. Ma cosa è accaduto alla chiacchierata storia d’amore fra Naike e Yari Carrisi? Perché, fra i due le cose non sono più andate bene?

Cosa è successo alla storia fra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Tutta la verità.

Fra l’ex coppia, come molti sanno, l’amore è scoccato a Pechino Express nel lontano 2015. Tra il figlio di Al Bano e Romina e la bella Naike, le cose sono poi andate alla grandissima fino al 2017. Non risale a molto tempo fa, però, un’intervista di Yari rilasciata a Rivelo dove ha dichiarato un triste realtà. I due, infatti, sembra che non si sentano più ormai da molto tempo e noi tutti ce ne dispiaciamo moltissimo. Altrettanto tristi, poi, sono state le parole che Naike ha pronunciato ai microfoni di Radio M20 e di cui vi forniamo un commento.

Sembra che la figlia di Ornella Muti, infatti, abbia avuto qualche problema non con Yari in particolare, ma con chi abitualmente c'era intorno a lui. Senza specificare se si trattasse di amici o familiari, infatti, leggiamo su political24.it che la Rivelli si sia trovata di fronte una vera e propria “tribù” e che fosse troppo complicato gestire quella situazione. Sperando che i due tornino almeno a risentirsi,  a questo non ci rimane che aspettare qualche ulteriori dichiarazioni.

LEGGI ANCHE:Naike Rivelli vuota il sacco su Adriano Celentano: volano accuse pesantissime

LEGGI ANCHE...