Edoardo Tavassi, dopo il ricovero in infermeria si fa concreta l'ipotesi ritiro: come sta il naufrago

Il naufrago dell'Isola dei famosi ricoverato in Honduras: cosa è realmente accaduto a Edoardo Tavassi? Tutta la verità.

L'edizione 2023 dell'isola dei famosi è stata parecchio tormentata tra continui ricoveri e ritiri inattesi. Anche la squalifica di uno dei Cugini di Campagna ha fatto parecchio discutere il pubblico social ma nonostante tutti questi intoppi la produzione ha deciso di allungare il reality. La finalissima sarebbe dovuta andare in onda alla fina di maggio ma Mediaset ha deciso di posticiparla alla fine di giugno. Questa decisione ha portato al ritiro di alcuni concorrenti molto amati come Guendalina Tavassi e Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro.

La Blasi come sempre fronteggia alla perfezione le mille situazioni di difficoltà che accadono durante i mesi del reality. Certo è che il collegamento con le Honduras rende tutto più difficile ma a gestire i naufraghi c'è ancora una volta Alvin. I due conduttori sembrano proprio una squadra perfetta capace di portare lo show al successo in ogni edizione. Mancano solo poche settimane alla finale e finalmente conosceremo il vincitore. I naufraghi sono inevitabilmente stanchi e dall'isola continuano ad arrivare notizie di ricoveri per alcuni problemi fisici. Uno tra questi riguarda proprio Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Scopriamo le sue condizioni e il motivo del suo ricovero.

Edoardo Tavassi in infermeria: ecco perchè sta male

Sin dal suo ingresso Edoardo Tavassi è sempre stato amatissimo dal pubblico soprattutto per il suo carattere spontaneo e il suo rapporto con sua sorella Guendalina. Il romano è estremamente simpatico e fino a pochi mesi fa era quasi sconosciuto al pubblico a differenza dell'ex gieffina. Sull'isola si è dimostrato tra i concorrenti più leali e certamente ha buone possibilità di vincere ma qualcosa è andato storto.

Già all'inizio della scorsa settimana il naufrago lamentava alcuni dolori ossei e molta spossatezza. Per una puntata e anche durante il day time non è stato presente perchè i medici hanno deciso di trattenerlo in infermeria. Una scelta drastica ma necessaria, sappiamo bene che i naufraghi vivono in condizioni difficili. L'isola è un territorio incerto dove i concorrenti devono procurarsi cibo da soli e fare i conti con le condizioni atmosferiche.

Edoardo ha provato a resistere e a quanto pare ci è riuscito. Inizialmente accusava solo pochi dolori ma poi ha deciso di affidarsi ai medici in Honduras. Gli stessi sintomi del romano sono stati accusati anche dal fidanzato di Lory Del Santo. Marco Cucolo è stato infatti ricoverato insieme a Tavassi con gli stessi sintomi. I naufraghi hanno ipotizzato che avesse mangiato qualcosa di strano tanto da sentirsi male. In ogni caso tutto è bene ciò che finisce bene, Edoardo è ritornato in gioco pronto per la corsa verso la vittoria.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, vi ricordate di Gaia, la figlia avuta a 17 anni? Oggi è famosissima: ecco cosa fa