venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiIda Platano, lo sfogo dopo l'intervista a Verissimo: "L'unica persona a cui...

Ida Platano, lo sfogo dopo l'intervista a Verissimo: "L'unica persona a cui devo chiedere scusa è..."

Ida Platano è una delle dame più seguite del Trono Over del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. La sua recente delusione ha alimentato diverse polemiche nei suoi confronti, tanto che la dama ha deciso di mettere tutto in chiaro. Attraverso un post sui social ha parlato anche di Tina Cipollari.

Quest' anno per Ida Platano è stato all'insegna delle delusioni. Da quando è tornata nello studio di Uomini e Donne le sue frequentazioni sono state a dir poco disastrose, poi il ritorno del suo ex, Riccardo Guarnieri, l'ha profondamente ferita.
Tutto sembrava andare per il meglio quando Ida e Alessandro Vicinanza hanno cominciato a frequentarsi, eppure le cose sono cambiate improvvisamente ed i due hanno deciso di smettere di avere una frequentazione. Più o meno nello stesso momento fa il suo ingresso nello studio bianco, Riccardo Guarnieri, l'ex fidanzato della dama siciliana, conosciuto proprio grazie a Uomini e Donne. Le cose però sono precipitate all'improvviso generando una serie di eventi che non hanno lasciato scampo alla Platano.

Ida e Riccardo, le bugie e la fine

Fin dal suo ingresso Ida e Riccardo hanno ribadito più volte di voler cercare un modo per restare amici e nient'altro. Ma con l'andare avanti delle registrazioni, tra loro gli atteggiamenti si sono fatti sempre più intimi, cosa che ha insospettito molto l'opinionista romana, Tina Cipollari. Tina ha accusato entrambi, di essere finti, di utilizzare il programma solo per farsi notare, quando è evidente che hanno già in mente di tornare insieme. Le accuse dell'opinionista vengono respinte in blocco da entrambi. Eppure solo qualche settimana dopo, spinta dall'atteggiamento altalenante di Riccardo, Ida confessa di essere ancora innamorata. Il cavaliere pugliese cerca la felicità nella frequentazione con Gloria, lasciando Ida con mille dubbi e tanta amarezza nel cuore.

Dopo la confessione pubblica di Ida a Verissimo si è scatenata la bufera. La dama siciliana è stata aspramente criticata sul web per la sua dichiarazione e per essere caduta, ancora una volta, ai piedi del cavaliere. Ma non solo. In molti le hanno addirittura accusata di essere stata al gioco e di dovere delle scuse non solo al pubblico ma anche a Tina Cipollari, l'unica ad aver capito tutto fin dall'inizio.

Lo sfogo di Ida Platano: "Chiedo scusa solo..."

Sappiamo che Tina Cipollari ha un modo tutto suo per elargire dei consigli, a volte viene fraintesa proprio per questo. Ida Platano ritornando alle parole dell'opinionista "Nessuno può valere più di te stessa, ricordati queste parole fanne tesoro, nessun uomo vale più di te" ha voluto mettere ancora una volta i puntini sulle 'i', rispondendo alla quantità spropositata di attacchi.

Nel post che ha condiviso la Platano parla molto chiaramente e afferma "L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io. Per non essermi amata come meritavo, per non essermi messa spesso come priorità" ed ha sottolineato che da adesso in poi cambierà registro comportamentale nei confronti della vita e soprattutto dell'amore.

Leggi anche: Ida Platano, lancia un appello a Riccardo Guarnieri: ecco come ha reagito il suo ex

LEGGI ANCHE...