giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsMiriana Trevisan, affronto pesantissimo all'ex coinquilino: "Non vado al suo matrimonio e...

Miriana Trevisan, affronto pesantissimo all'ex coinquilino: "Non vado al suo matrimonio e vi spiego perché"

La decisione di Miriana Trevisan sembra irremovibile. L' ex gieffina ha deciso di non prendere parte alle nozze di un suo caro amico conosciuto proprio all'interno della casa di Cinecittà. Miriana ha spiegato il motivo della sua scelta. C'entrano gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando allo storico programma Mediaset, Non è la Rai. La trasmissione di Gianni Boncompagni è stata un vero e proprio trampolino di lancio che le ha permesso di continuare nel mondo del piccolo schermo. E' stata al fianco di grandi conduttore in qualità di valletta, come dimenticare la sua lunga collaborazione con Mike Bongiorno? Oppure quando ha affiancato Corrado ne La Corrida Dilettanti allo baraglio? Ma ha anche lavorato con Paolo Bonolis, Red Ronnie, Gerry Scotti e tantissimi altri.

Miriana al Grande Fratello Vip

Quest' anno la soubrette è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. All'interno della casa di Cinecittà, Miriana ha vissuto momenti di grande emozione, ma anche grandi delusioni soprattutto a causa di alcune cattiverie che ha subito dagli altri concorrenti del reality.
La Trevisan si è scontrata più volte con Soleil Sorge, Jessica Selassié e soprattutto con Katia Ricciarelli. La soprano ha più volte espresso giudizi inappropriati nei confronti di Miriana, non solo del suo essere donna ma  anche delle sue virtù come madre. Le parole offensive di Katia hanno portato ad una azione legale nei suoi confronti, ma questa è solo la punta dell'iceberg.
Per tutta la durata del reality l' ex ragazza di Non è la Rai è stata presa di mira e solo in seguito alla sua uscita, ha potuto comprendere a fondo chi erano davvero le persone che le stavano intorno. Proprio in virtù di questa scoperta, Miriana Trevisan ha deciso di dire no all'invito per il matrimonio di Davide Silvestri.

Miriana Trevisan, il 'No' irremovibile

Miriana Trevisan ha deciso che non sarà presente alle nozze dell'ex gieffino Davide Silvestri: la soubrette non ha intenzione recarsi né alla cerimonia né alla festa, dopo aver saputo che il suo compagno d'avventura ha esteso l'invito a Sophie Codegoni, Jessica Selassié e Katia Ricciarelli e tutte hanno accettato.
La Trevisan non solo non ci sarà per il rapporto astioso nei confronti delle tre ex gieffine, ma è anche impossibilitata per via dei moltissimi impegni di lavoro che si sono accumulati per via della sua permanenza della casa, ma anche per non lasciare solo suo figlio Nicola.
La showgirl ha affermato di averlo lasciato per troppo tempo da solo e per questo ha deciso di non recarsi al matrimonio. Miriana ha anche sottolineato il suo bellissimo rapporto con Davide definendolo "Sempre il top"
Saranno davvero questi i motivi per cui a scelto di dire no all' invito o teme il confrotno con le altre gieffine?
Leggi anche: Miriana Trevisan beccata con la star di Hollywood: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE...