sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan beccata con la star di Hollywood: ecco di chi si...

Miriana Trevisan beccata con la star di Hollywood: ecco di chi si tratta

Miriana Trevisan è stata di certo buna delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione de Il Grande Fratello Vip, l'ex ragazza di Non è la Rai ha attirato su di sé diverse attenzioni, non solo per le relazioni intrecciate nella casa di Cinecittà e per il suo ruolo di madre premurosa, ma anche per la sua grandissima bellezza tutta naturale. Ora sembra che l'ex gieffina stia conoscendo un momento di ritrovata fama che le ha permesso di conoscere una star di Hollywood che conosce tutto il mondo e passarci del tempo. Vediamo di chi si tratta.

Da quando è uscita dalla porta rossa della casa di Cinecittà, Miriana Trevisan non si è fermata un attimo, per prima cosa ha voluto riabbracciare suo figlio Nicola, l'uomo della sua vita, la persona più importante del mondo: Nicola è nato dal matrimonio con il cantante Pago, i due montante si siano separati hanno deciso di mantenere un rapporto molto stretto per permettere al loro figlio di crescere serenamente. Ma non solo questo, più volte Pago e Miriana sono stati visti insieme e addirittura il suo ex marito è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per dare coraggio alla sua ex: questo comportamento ha fatto credere per molto tempo che tra i due le cose potessero tornare come un tempo, tornando ad amarsi come e più di prima. Le speranze però sono state disattese, entrambi ci hanno tenuto a precisare che il loro rapporto seppur profondo non è un rapporto amoroso, lasciando i fan con un po' d'amaro in bocca.

Prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, la Trevisan aveva cominciato una storia con Biagio D' Anelli, ma sicuro dopo l'esclusione ha deciso di chiudere repentinamente questa relazione. Nelle ultime ore Miriana è apparsa in compagnia di uno splendido uomo, una star di Hollywood conosciuta in tutto il mondo e che ora ha deciso di passare molto tempo in Italia. Tutti conoscono Ron Moss per aver interpretato l'affascinante Ridge Forrester nella longevissima soap opera americana Beautiful. Nella foto si vede il divo hollywoodiano accanto a Miriana e a sua moglie mentre si concedono un aperitivo in un bar. L'attore in una recente intervista concessa al Corriere della Sera, ha confidato la sua decisione di vivere nelle sue proprietà in Puglia per almeno sei mesi l'anno e di essere profondamente legato all'Italia: "Voglio vivere qui almeno sei mesi l'anno. Dopo tanti anni di ricerca, sono felice di essere approdato in questa terra piena di forza, mistero e amore, protetta da ulivi millenari che sembrano vegliare su ogni cosa. Qui sento di aver realizzato un sogno"
Leggi anche: Luca Zingaretti a ruota libera su Luisa Ranieri: "L'ho conquistata così"

LEGGI ANCHE...