giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, altro ritorno per Ida Platano: "Ci sto pensando"

Uomini e Donne, altro ritorno per Ida Platano: "Ci sto pensando"

Ida Platano è al centro di numerose critiche nell'ultimo periodo, la ragione ormai la conoscono tutti: il ritorno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere e la dama in principio hanno negato che ci fosse un sentimento che ancora lì tenesse legati, eppure con il passare delle settimane è innegabile che si siano riavvicinati. Ad esprimere la sua opinione in merito anche Marcello Messina, altro storico ex di Ida che difende la dama da tutte le accuse e potrebbe essere pronto ad un ritorno nello studio di Uomini e Donne.

Marcello Messina è stato uno dei cavalieri dei trono over dello storico dating show della Mediaset, in principio il cavaliere aveva cominciato una storia con Ida Platano, ma le cose tra loro non sono decollate e per questo hanno smesso ai vedersi. Fino a poco tempo fa, Marcello era fidanzato con Viviana, un'altra dama del trono over, ma ora la loro storia è terminata e si vocifera che il cavaliere potrebbe decidere di tornare nel programma. Nella precedente intervista Marcello aveva commentato un momento di commozione proprio di Ida, quando le hanno chiesto, in previsione del ritorno di Riccardo Guarnieri, cosa ne pensasse. Il commento del cavaliere, alla luce di quello che sta accadendo oggi sembra un pronostico azzeccato: "Le lacrime di Ida per Riccardo mi hanno fatto sorridere perché per mesi mi hanno accusato di pensare ancora alla mia ex. Solo che lei piange per Riccardo, io piangevo per un ricordo. Secondo me le manca" In una recente intervista Marcello ha deciso di commentare anche ciò che sta accadendo ora a Uomini e Donne tra Ida e Riccardo.

Ecco cosa ha detto Messina al Magazine ufficiale della trasmissione: "Ho visto le ultime puntate dove è successo tutto il caos, ho visto lei tremante e obiettivamente se devo vedere chi è innamorato è talmente palese in questa storia. Se devo mettere la mano sul fuoco su uno dei due la metto su lei. Secondo me Ida uscirebbe domani, se le cose andassero bene sarebbe ben contenta di non rientrare, non avrei nessun motivo per difenderla, magari mi sbaglio, se lui dicesse ok usciamo, lei esce domani" poi esprime la sua opinione di Riccardo: "Non lo conosco, mi sembra un uomo di 44 anni legato molto a quello che pensano gli altri. A me è stato detto di tutto, non ho perso il sorriso, vado avanti, non puoi piacere a tutti nella vita. È legato molto a questa mentalità molto meridionale, cosa dice il paese e le persone, a me non me ne frega niente di quello che dice la gente, a lui interessa sapere di piacere".
Dopo aver parlato così di Riccardo e Ida, potrebbe Marcello tornare in studio? Si potrebbe, ma non conteggerebbe mai Ida poiché è chiaro che è e sarà ancora innamorata per molto tempo di Riccardo Guarnieri.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli ghiaccia i dirigenti della RAi: "Ho detto di no alla proposta"

LEGGI ANCHE...