Michele Morrone vuota il sacco sulla relazione con Elena d'amario: " vi dico io chi è davvero"

Michele Morrone è un cantante, attore, influencer e modello italiano, noto anche per aver preso parte come protagonista nel thriller "365 giorni" di Netflix. Ad oggi è in cima alle classifiche dei top influencer con maggiori interazioni in Italia e recentemente pare sia tornato con la sua ex Elena D'Amario, ballerina nella scuola di Amici, il Reality Show condotto da Maria De Filippi. Sarà vero?

Nasce il 3 Ottobre del 1990 a Melegnano, e già all'età di soli 11 anni si ritrova a fare i conti con un evento davvero traumatico. Infatti l'attore perde suo padre a causa di una malattia incurabile. La madre a quel punto si ritrovò a crescere da solo Michele e la sua sorella minore. Con la morte del padre Michele fa amicizia con persone poco raccomandate, ma grazie alla sua forte passione per la Recitazione, riesce ad uscire da quel periodo buio della sua vita e spianarsi il terreno per costruirsi una carriera. Si iscrisse alla Fondazione del Teatro G. Franceschini a Pavia dove strinse amicizia con diverse persone e riesce ad acquisire una familiarità con il palcoscenico e con la recitazione in generale, riuscendo a capire che quello sarebbe stato il suo futuro.

Michele Morrone, le parole in merito alla sua relazione con Elena D'amario

Bastò una semplice fotografia postata tra le storie Instagram per gridare al mondo intero il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e l'ex ballerina di Amici Elena D'amario. Una coppia decisamente perfetta, almeno idealmente. In passato tra i due c'è stata una relazione, che si era conclusa però nel rispetto reciproco di entrambi. E Michele, tra un rumors e l'altro, decide di porre fine al gossip svelando la verità sul rapporto che attualmente ha con la ballerina di Amici.

La loro storia d'amore ebbe inizio nel 2019, facendo sognare e scatenare la felicità di molteplici fan della coppia che li seguono assiduamente sui loro profili Social. Considerati una coppia d'oro formata da due bellissimi e talentuosi artisti, ma la verità era un'altra. Nonostante lo scatto che li ritraeva insieme postato tra le storia di Instagram di Morrone, tra i due c'è solo una semplice amicizia. Un rapporto che si basa sul rispetto, sulla stima e di un affetto che non si è mai spento, nemmeno dopo che la loro relazione si concluse. Un suo fan, attraverso Instagram aveva chiesto a Michele delle delucidazioni in merito alla sua situazione sentimentale con la ballerina, dove ha risposto anche con un certo sarcasmo: “Noto che alle persone piace inventare storie. Sembra che io non possa neanche avere un’amica. No, non ho una fidanzata. Nel caso, ve lo farò sapere”. Queste parole, quindi non lasciano alcun dubbio: Michele Morrone è single e non ha attualmente una fidanzata.

LEGGI ANCHE: Michele Morrone ritrova l'amore: chi è la nuova fidanzata (la conoscete tutti)