giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiMichele Morrone ritrova l'amore: chi è la nuova fidanzata (la conoscete tutti)

Michele Morrone ritrova l'amore: chi è la nuova fidanzata (la conoscete tutti)

Michele Morrone ha ritrovato l'amore. Sex symbol del momento, grazie al debutto del film di successo 365 giorni su Netflix, l'attore pugliese è spesso al centro del gossip: sono tantissime le donne che si chiedono se il cuore dell'affascinante interprete sia libero, sognando magari un giorno di poterlo conquistare, ma grazie a una serie di indizi sempre più chiari e una dedica dolcissima e inaspettata, Michele Morrone sembra confermare la sua relazione con la co-protagonista Anna Maria Sieklucka. Dal suo debutto su Netflix con 365 giorni, che tra poco ritornerà con il secondo capitolo, sta incantando diverse donne d'Italia, che trovano incredibilmente sexy il cattivo ragazzo del grande schermo, soprattutto per il suo fisico statuario. Di conseguenza, Michele è finito per essere al centro del gossip, con molti flirt che gli sono stati attribuiti, incluso quello con Belen Rodriguez, che è stato poi smentito con veemenza dallo stesso attore sui social media. Dopo aver sposato la stilista libanese Rouba Saadeh, che lo ha reso padre di due figli, Morrone ha fatto di tutto per tenere la sua vita professionale lontana dalla sua vita privata, con scarso successo.

Infatti, nelle ultime ore, stanno circolando diverse indiscrezioni secondo cui l'attore originario di Bitonto si sia arreso al fascino della sua ultima co-protagonista in 365 giorni, Anna Maria Sieklucka, con la quale ha sempre dimostrato di avere un grande feeling, non solo sul set. Oltre ad essere stati beccati insieme in atteggiamenti sempre più intimi e romantici, scomodi per chi è legato da una semplice amicizia o peggio rapporti professionali, Morrone ha deciso di condividere su Instagram il suo nuovo tatuaggio sul braccio, ovvero la sigla "AMS", che porta proprio le iniziali della bella attrice polacca. Il gesto romantico di Michele probabilmente ha voluto confermare tutti i sospetti, piuttosto che lasciarsi andare a dichiarazioni pubbliche sulla sua vita sentimentale.

Ma chi è la nuova fidanzata di Michele Morrone? Classe '92, nata a Lublino, Anna Maria Siklucka è una splendida donna e attrice. Ha conseguito la laurea presso L'Accademia Nazionale di Arti Teatrali AST, a Breslavia nel 2018. Il suo account Instagram conta un numero di seguaci superiore ai 3 milioni di followers, gli scatti presenti nella sua galleria social sono davvero meravigliosi, proprio come lei. In 365 Giorni ha interpretato la bellissima Laura Biel. La notizia della loro storia d'amore è stata lanciata per la prima volta dalla pagina Instagram di WhoopSee, che ha pubblicato diverse foto dei due attori mentre facevano shopping a Milano, scrivendo: "La sintonia tra loro era palpabile già sul set del primo capitolo di 365 giorni ma, ora, la loro storia da film sembra essere diventata realtà".

Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka

LEGGI ANCHE...