Selvaggia Lucarelli ghiaccia i dirigenti della RAi: "Ho detto di no alla proposta"

Selvaggia Lucarelli, nell'ultimo periodo sta affrontando un momento molto particolare della sua vita privata e proprio a causa di alcune problematiche che l'hanno profondamente scossa, ha deciso di declinare alcuni inviti delle emittenti televisive, soprattutto quello che la vedeva conduttrice in un programma di Rai Tre, per rimettersi in sesto e ripartire con i suoi impegni di lavoro. Vediamo che cosa è successo alla giornalista.

Selvaggia Lucarelli ha accettato la proposta dei dirigenti Rai di condurre in seconda serata un programma su Rai Tre dal titolo 'Perfetti Sconosciuti', il format prevede una doppia intervista genitori figli, per comprendere le difficoltà di comunicazione tra loro e mettere a confronto due generazioni, che in taluni casi, sono davvero molto distanti e faticano a trovare un modo efficace per comprendersi. Il programma girato all'interno del Teatro delle Vittorie a Roma, doveva essere, per l' appunto condotto da Selvaggia Lucarelli e suo figlio Leon, nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo (il figlio del noto cantante) doveva andare in onda il 24 Giugno. Da alcuni giorni circola l' indiscrezione per cui la Lucarelli avrebbe rinunciato a questo programma, dando un 'no' categorico all'emittente. Ed è la stessa giornalista a fare chiarezza sulla situazione, attraverso il suo profilo social, adducendo a motivi personali che hanno la precedenza sul lavoro. Ecco cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli per spiegare ciò che sta accadendo nella sua vita, mettendo fine alle congetture "E' vero che mi era stato proposto il programma su Rai3 di cui state scrivendo, è vero che avevo accettato ma poi ho dovuto rinunciare una settimana fa circa per una serie di questioni personali che avevano e hanno la precedenza. Una era il mio cane."

Solo qualche giorno fa, la giornalista ha affrontato la dolorosa perdita del suo cane Godzilla, un compagno di vita non solo per lei ma anche per suo figlio e il suo compagno, per moltissimo tempo. Selvaggia ne ha annunciato la dipartita attraverso un commovente post sui social "Sarai in ogni paperella, pan di stelle, pizza margherita che vedrò e per cui andavi pazzo. Sarai nelle cose che ti piacevano e nelle cose che hai rincorso, nei piccioni, negli uccellini, nelle libellule dell’ultima estate insieme. Sarai nei gatti di casa che ti hanno conosciuto per poco e che guardavi come si guardano i bambini scalmanati, con il muso da anziano paziente e in fondo un po’ divertito. Ti abbiamo chiamato Godzilla per scherzo e invece, alla fine, sei stato degno del tuo nome fino all’ultimo. Sei stato l’eroe del mio bambino, il suo amico dell’adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo. Sei stato nei miei libri, nelle gite in montagna, sotto le scrivanie degli hotel e le sedie al ristorante. Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo. Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai. E vedi se finalmente ti riesce di catturare una libellula, sarebbe anche ora. Ti amo"
Leggi anche: "Non mi viene in mente nulla di più squallido", Selvaggia Lucarelli al veleno su Chiara Nasti