mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggi"Non mi viene in mente nulla di più squallido", Selvaggia Lucarelli al...

"Non mi viene in mente nulla di più squallido", Selvaggia Lucarelli al veleno su Chiara Nasti

Tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti non intercorre un buon rapporto, anzi l'esatto opposto, le due sembrano trovare ogni pretesto per attaccarsi l'un altra: il primo episodio è accaduto più o meno un anno fa, quando le due si sono scontrate sulla questione vaccino a colpi di post sui social dove ne hanno dette di tutti i colori, ed ora ancora una volta, sono l'una contro l'altra perché di certo la Nasti risponderà alle parole velenose di Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore.

Come abbiamo detto, Chiara Nasti e Selvaggia Lucarelli sono delle vere e proprie nemiche, ognuna delle due vuole esprimere la propria opinione senza dover dar conto a nessuno. la prima volta che le due si sono scontrate tutto è partito da un commento della Nasti sul vaccino "avranno problemi per tutta la vita e hanno avuto problemi non indifferenti" aggiungendo che "Con quello che dico non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per se stesso" da qui la risposta, molto  accesa di Selvaggia Lucarelli "Qualcuno spieghi a Chiara Nasti, che continua a spaventare i suoi milioni di follower sul tema vaccino, che rischia molto più chi si sottopone a continue operazioni di chirurgia plastica con annesse anestesie. Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle sue inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza"

In queste ore, Chiara Nasti è finita ancora una volta nell'occhio del ciclone, alcuni commenti fatti sul suo ex Nicolò Zaniolo non solo piaciuti a molti, ed ovviamente anche alla Lucarelli: l'influencer non ha perso tempo nel rispondere al coro di romanisti sulla paternità di suo figlio, il coro infatti era il seguente "Il figlio di Chiara Nasti è di Zaniolo". Con poca eleganza e molta rabbia la modella ha espresso la sua opinione in maniera molto volgare e questo non le è stato perdonato "Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino. Siete tutti sfigati e fate anche schifo" ed è qui che interviene Selvaggia Lucarelli con un commento al tritolo diretto all'influencer e al suo comportamento "Non m viene in mente niente di più squallido di Chiara Nasti, dalle sue origini a ciò che è diventata. Perché c'è chi è solo ignorante e lì alle volte manco è colpa sua e chi è ignorante e pure cattivo. Lei è la seconda. Ah i, i cori erano il peggio, non vorrei che passasse il messaggio sbagliato, ovvero che ci sia uno schifo che fa meno schifo dell'altro. Cori-Nasti 1-1 "
Leggi anche: "Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio!", l'annuncio della protagonista di Un Posto Al Sole: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE...