"Non mi viene in mente nulla di più squallido", Selvaggia Lucarelli al veleno su Chiara Nasti

Tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti non intercorre un buon rapporto, anzi l'esatto opposto, le due sembrano trovare ogni pretesto per attaccarsi l'un altra: il primo episodio è accaduto più o meno un anno fa, quando le due si sono scontrate sulla questione vaccino a colpi di post sui social dove ne hanno dette di tutti i colori, ed ora ancora una volta, sono l'una contro l'altra perché di certo la Nasti risponderà alle parole velenose di Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore.

Come abbiamo detto, Chiara Nasti e Selvaggia Lucarelli sono delle vere e proprie nemiche, ognuna delle due vuole esprimere la propria opinione senza dover dar conto a nessuno. la prima volta che le due si sono scontrate tutto è partito da un commento della Nasti sul vaccino "avranno problemi per tutta la vita e hanno avuto problemi non indifferenti" aggiungendo che "Con quello che dico non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per se stesso" da qui la risposta, molto  accesa di Selvaggia Lucarelli "Qualcuno spieghi a Chiara Nasti, che continua a spaventare i suoi milioni di follower sul tema vaccino, che rischia molto più chi si sottopone a continue operazioni di chirurgia plastica con annesse anestesie. Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle sue inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza"

In queste ore, Chiara Nasti è finita ancora una volta nell'occhio del ciclone, alcuni commenti fatti sul suo ex Nicolò Zaniolo non solo piaciuti a molti, ed ovviamente anche alla Lucarelli: l'influencer non ha perso tempo nel rispondere al coro di romanisti sulla paternità di suo figlio, il coro infatti era il seguente "Il figlio di Chiara Nasti è di Zaniolo". Con poca eleganza e molta rabbia la modella ha espresso la sua opinione in maniera molto volgare e questo non le è stato perdonato "Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino. Siete tutti sfigati e fate anche schifo" ed è qui che interviene Selvaggia Lucarelli con un commento al tritolo diretto all'influencer e al suo comportamento "Non m viene in mente niente di più squallido di Chiara Nasti, dalle sue origini a ciò che è diventata. Perché c'è chi è solo ignorante e lì alle volte manco è colpa sua e chi è ignorante e pure cattivo. Lei è la seconda. Ah i, i cori erano il peggio, non vorrei che passasse il messaggio sbagliato, ovvero che ci sia uno schifo che fa meno schifo dell'altro. Cori-Nasti 1-1 "
Leggi anche: "Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio!", l'annuncio della protagonista di Un Posto Al Sole: ecco di chi si tratta