venerdì, Gennaio 27, 2023

"Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio!", l'annuncio della protagonista di Un Posto Al Sole: ecco di chi si tratta

Buone notizie da Palazzo Palladini, una delle attrici storiche di Un Posto al Sole ha dato il lieto annuncio, presto si sposerà con l'amore della sua vita. Stiamo parlando di Valentina Pace, che nella soap più longeva d'Italia interpreta Elena Giordano, la figlia di Marina Giordano, oltre a questo bellissimo annuncio, l' attrice ha espresso il suo desiderio di tornare a recitare al fianco di Nina Sodano.

Valentina Pace entra a far parte del cast della soap ambientata a Napoli quando era molto giovane, nel ruolo di Elena Giordano, figlia della regina della soap Marina Giordano. La sua storia è ricca di colpi di scena, errori e prese di coscienza, un personaggio difficile da dimenticare per tutti gli appassionati della soap, che l'hanno amata e odiata in molte occasioni, l'attrice non ha mai negato che vorrebbe tornare a recitare nella fiction della Rai, anche se dopo la pandemia il suo rientro sembra molto difficile e lontano: "Nella soap il mio personaggio vive a Londra: quindi non era previsto un suo ritorno immediato in scena e, con quel che è successo, ogni previsione lascia il tempo che trova. Io però spero che avvenga presto e con nuove storie. E magari che mi si aprano anche nuove porte"
Nonostante queste difficoltà lavorative, che speriamo si risolvano presto per vederla ancora una volta vestire i panni di Elena, Valentina Pace è molto felice del suo matrimonio ed aspetta con ansia il giorno in cui la sua unione verrà celebrata davanti a Dio con una funzione religiosa classica. L'attrice aggiunge alcuni dettagli sulla cerimonia e sul suo rapporto con il futuro marito, Stefano Moruzzi.

Già lo scorso anno, la Pace aveva rivelato che il matrimoni0o fosse alle porte, esponendo però la problematica del covid- 19 per cui tutto è stato rimandato, ma ora è tutto pronto, Valentina e Stefano il prossimo 12 luglio avverrà la cerimonia che unisce in matrimonio accompagnati dalle due figlie dell'attrice (che saranno anche le sue damigelle d' onore) Matilde, Alice (nata da una precedente relazione) ed il bassotto Nanà.
La Pace racconta anche di essere stata molto corteggiata dall'imprenditore romano prima di cedere alle due lusinghe, soprattutto perché aveva già una figlia, ma le cose sono andate per il verso giusto ed ora vivono un momento molto felice, in una famiglia allargata e molto unita. Per il momento l'attrice sembra aver messo da parte la sua carriera e come racconta nell'intervista al settimanale Di Più Tv, vuole dedicarsi completamente a questo matrimonio tanto atteso "Dal punto di vista sentimentale sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Non vedo l’ora che arrivi il giorno del matrimonio"
Leggi anche: "Mi ha molestata" la drammatica confessione di Anna Tatangelo: ecco cos'è successo

LEGGI ANCHE...