venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggi"E' disgustoso", Lory Del Santo punta il dito su Nicholas Vaporidis ma...

"E' disgustoso", Lory Del Santo punta il dito su Nicholas Vaporidis ma si trova al centro di una grave accusa: tutti i naufraghi contro

Continuano le polemiche a L' Isola Dei Famosi, la protagonista di questa settimana è indubbiamente Lory Del Santo che nel corso dei giorni ha litigato con diversi compagni di avventura, soprattutto con Nicholas Vaporidis. Una volta interrogati nella diretta di ieri sera, i due naufraghi se ne sono dette di tutti i colori, accusandosi l'un l'altro di fare il doppio gioco, ma le parole di Lory hanno trovato un muro formato da tutti gli altri naufraghi che si sono schierati dalla parte di Vaporidis.

Lo stress dei naufraghi è alle stelle e basta davvero poco per scatenare una guerra infinita che è proprio quello che è accaduto negli scorsi giorni: dopo la prova di coraggio di Edoardo Tavassi, che ha dovuto rasare i capelli a zero con l'aiuto di Carmen Di Pietro, i naufraghi avrebbero dovuto ricevere una gradita ricompensa, una teglia di lasagne e un club sandwich a testa. La delusione nello scoprire che la lasagna, divisa per 13 persone risultava una porzione molto misera e che i club sandwich erano invece dei semplici toast, per questo tutto il gruppo ha deciso di protestare contro la redazione del programma di non toccare nulla si quello che gli era stato dato come ricompensa. Tutti tranne uno, Lory Del Santo presa dalla fame ha addentato il toast, facendo molto arrabbiare tutti i naufraghi che attraverso la voce di Vaporidis hanno dichiarato: "Meglio un giorno di digiuno che essere complici di una presa per il c*** e accettarla stando in silenzio. Per cui, a parte Lory che se l’è mangiato, noi stiamo tutti quanti buoni a digiuno oggi." Ad aggiungersi a questo episodio anche le liti successive che hanno generato il 'tutti contro Lory' additando al suo gesto come boicottaggio "Non ha rispettato la decisione del gruppo"

Ilary ha aperto la diretta di ieri cominciando appunto da Lory Del Santo e Nicholas Vaporidis chiedendo all'attore spiegazioni su cosa fosse accaduto tra loro, Nicholas ha risposto senza esitare "Lory dice una cosa e ne fa un’altra. La finzione e l’ipocrisia sono cose che non sopporto. Non la odio, ma secondo me fa certe cose apposta." Pronta arriva la risposta della Del Santo "Pensavo fosse una persona giusta, ma non è così. Lui si è sempre messo d’accordo con gli altri per far parlare male di me, lui parla solo male di me in maniera disgustosa." Il litigio è continuato anche su cose avvenute a telecamere spente, argomento che ha toccato anche l'opinionista in studio, Vladimir Luxuria che ha dichiarato "Se c’è qualcosa che non digerisco sono quelle persone che cambiano con le telecamere accese o spente. Qualcuno ci dica cosa succede quando non venite ripresi"
Leggi anche: Vladimir Luxuria attacca senza pietà Soleil Sorge: l'influencer non riesce a rispondere

LEGGI ANCHE...