giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAlessandro Iannoni, rivelazioni inaspettate: Mamma Carmen senza freni

Alessandro Iannoni, rivelazioni inaspettate: Mamma Carmen senza freni

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro, ha preso parte insieme alla madre a questa Sedicesima Edizione de L'Isola dei Famosi, il Reality Show condotto da Ilary Blasi. Nato nel 2003 dalla relazione di Carmen e il compagno Giuseppe, da cui è nata anche la sorella Carmelina. La mamma è molto legata al suo "bambino", infatti in un'intervista a "Casa Chi" Alessandro ha raccontato il suo rapporto con la madre spesso al centro del gossip proprio in merito alla loro avventura sull'Isola. Difatti quando si è parlato di una possibile fidanzata per il figlio, Carmen è andata su tutte le furie, opponendosi ad ogni tipo di flirt che potesse nascere sull'Isola.

Infatti ha sbottato quando è venuta a conoscenza che Maria Laura De Visit ha messo gli occhi sul figlio, dicendo: “Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Sì è come l’avete vista a L’Isola, reagisce nella stessa maniera. Vi racconto un episodio per farvi capire. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo con mamma”. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi ha messo gli occhi su Alessandro Iannoni: “Lo voglio al mio programma”, la reazione di Carmen Di Pietro

Le strane regole di Carmen Di Pietro raccontate dal figlio Alessandro

Relazioni a parte, l'ex naufrago ha raccontato della lontananza da sua mamma. Alessandro è convinto che questo periodo di distanza possa far bene a entrambi e adesso, infatti, il ragazzo si sente molto più autonomo anche se confessa che "i no" di sua madre restano ancora non facili per lui. Infatti continua la sua intervista dichiarando: “I “no” a mamma restano i più difficili per me. L’Isola dei Famosi mi ha cambiato, adesso mi sento più autonomo. Non voglio mancarle di rispetto, ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei. A casa abbiamo regole precise. Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile… Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo”.

LEGGI ANCHE: "Basta con queste battute del c***o! Sei inutile": Carmen Di Pietro una furia contro Gennaro Auletto

LEGGI ANCHE...