sabato, Agosto 13, 2022
HomeNews"Barbara D'Urso si è comportata in maniera scorretta, non ci andrò più",...

"Barbara D'Urso si è comportata in maniera scorretta, non ci andrò più", la conduttrice smascherata dalla vippona: grosso caso a Mediaset

Barbara D'Urso attaccata duramente sui social network da una sua ospite: si tratta di un chirurgo. Ecco cosa è accaduto. 

Ogni giorno Barbara D'Urso è in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, format di informazione quotidiana di Mediaset. Sono ben tredici anni che la conduttrice napoletana è alla guida del programma televisivo. La D'Urso però lascia ampio spazio anche all'intrattenimento e in particolare ai reality show che sono in onda proprio su Mediaset. In questo periodo la D'Urso si occupa spesso dell'Isola dei famosi. Il reality alla fine di giugno vedrà il suo vincitore e Barbara non perde occasione per invitare concorrenti eliminati o opinionisti.

Come sempre la conduttrice napoletana è costantemente in prima linea per aggiornare il pubblico o lanciare nuovi scoop. Due settimane fa in studio dalla D'Urso è però arrivato un personaggio diverso dal solito. Si tratta di Dvora Ancona, un chirurgo plastico molto attivo sui social network e in particolare su Tik Tok. La dottoressa proprio attraverso alcune storie sui social non ha perso tempo e ha deciso di schierarsi contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

La dottoressa contro Barbara D'urso sui social

Qualche settimana fa la dottoressa Dvora Ancona è stata ospite di Pomeriggio Cinque e ha dichiarato con fermezza di essere certa che le naufraghe sull'isola dei famosi facciano uso di botulino. Nello specifico la Ancona ha affermato che secondo lei in Honduras ci sono veri e proprio chirurghi plastici pronti a fare ritocchini all'occorrenza. Una dichiarazione che ha scosso il pubblico e per cui Barbara D'Urso ha chiamato all'appello alcuni chirurghi plastici che hanno smentito la donna.

Sembra proprio che la dottoressa non abbia apprezzato per niente il trattamento che le è stato riservato a Pomeriggio Cinque: "La Barbarina ha deciso che la poverina qua sarà l’ennesima povera vittima che cadrà nelle sue mani" questi i toni utilizzati su Tik Tok. Secondo la Ancona la conduttrice non ha fatto altro che invitarla per screditarla davanti ad altri medici. "Non mi deve invitare in televisione per poi cercare di sbugiardarmi" ha continuato la donna. Sembra proprio che sia parecchio arrabbiata dopo l'ospitata a Pomeriggio Cinque.

La D'Urso ovviamente non ha dato cenno di risposta, si è limitata a smentire la tesi assurda della donna secondo cui in Honduras ci sarebbero chirurghi plastici. Per concludere il suo discorso social Dvora Ancora ha dichiarato di non voler essere più presente sul piccolo schermo. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ora non ci sono più dubbi: si sposano! La gaffe dell'influencer che conferma tutto

LEGGI ANCHE...