giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiIda Platano, lancia un appello a Riccardo Guarnieri: ecco come ha reagito...

Ida Platano, lancia un appello a Riccardo Guarnieri: ecco come ha reagito il suo ex

Il dating show di Uomini e Donne in queste ultime settimane ha avuto due protagonisti, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due storici ex del programma hanno dato spettacolo, facendo credere a molti dei loro fan che il ritorno di fiamma fosse possibile, ma il cavaliere pugliese non sembra essere della stessa opinione, o meglio, non ha ancora dichiarato apertamente le sue intenzioni e questo ha scatenato la reazione di Ida che, non volendo perdere l'amore della sua vita, prova un' ultima mossa, ecco cosa ha fatto.

Come dicevamo, nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, molto spesso al centro dello studio ci sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano: quando il cavaliere pugliese ha fatto il suo ingresso dalla famosa scalinata, la dama siciliana è stata un po' restia nell'ammettere di essere ancora molto innamorata di lui, anzi ha sempre affermato che il loro rapporto potesse trasformarsi in una bellissima amicizia. Ma le cose sono precipitate, infatti, alcuni atteggiamenti ambigui di Riccardo hanno indotto Ida a tornare sui suoi passi e cercare di ricucire quel rapporto che li stava conducendo al matrimonio esponendosi ancora una volta.
Alle richieste della dama di essere chiaro e di dirle esattamente che cosa provasse per lei e quali fossero le sue intenzioni, Guarnieri ha sempre risposto in modo vago e misterioso, tant'è che non solo i due opinionisti in studio sono intervenuti a favore di Ida, ma anche la stessa conduttrice che ha più volte chiesto a Riccardo di essere chiaro e di non perdere tempo in congetture che avrebbero solo fatto soffrire la dama siciliana.

Solo poche settimane fa, Ida è stata ospite a Verissimo e davanti a Silvia Toffanin non ha nascosto i suoi veri sentimenti per il cavaliere pugliese: "Con Riccardo è stato un colpo di fulmine, avevo conosciuto altri due uomini in quel periodo, Sossio e Angelo ma dopo poco tempo ho subito deciso di continuare solo con lui perché è stato proprio un colpo di fulmine… quando la nostra storia è finita mi sembrava come se avessi raccolto la mia anima da terra e me la fossi rimessa dentro, non avevo mai sofferto così tanto, certo che il matrimonio è stato per me un fallimento ma così tanto per amore, no. Come ho sofferto per lui mai, per me è stato un colpo di fulmine, poi il sentimento è iniziato a crescere, crescere è diventato sempre più grande. Io per lui provo un amore immenso, lui non so cosa provi però so che è tanto orgoglioso, però penso che provi per me qualcosa. Non c'è stato nessun bacio ma spero che ci sarà" ed è proprio attraverso questa intervista ripubblicata sui social che la Platano lancia l'ultimo appello al suo ex.
Riccardo romperà finalmente il silenzio per dichiarare ciò che davvero prova per Ida Platano?
Leggi anche: "Non ti devi permettere!" Carmen Di Pietro una furia contro Alessandro: c'entra Guendalina

LEGGI ANCHE...