sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiJasmine Carrisi compie 21 anni, ecco com'era da bambina la figlia di...

Jasmine Carrisi compie 21 anni, ecco com'era da bambina la figlia di Albano e Loredana

Jasmine Carrisi oggi compie 21 anni. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso in questi ultimi giorni è stata la protagonista dei rotocalchi rosa per la sua relazione passata con la persona che oggi ricopre il ruolo di migliore amico. Ma l'avete mai vista da bambina? C'è una foto che la ricorda nei primi anni della sua vita ed è tenerissima.

Jasmine Carrisi è una giovane cantante italiana, originaria di Cellino San Marco ed è nota al pubblico - ovviamente - per essere la figlia nata tra la relazione del Cantante Albano Carrisi e la Showgirl Loredana Lecciso. È la sorella maggiore di Al Bano Junior e fin da quando era poco più che una bambina, la sua passione per la musica si è fatta notare. Oltre ad essere una giovane donna dalle doti canore molto notevoli, è anche un'attrice. Infatti debutta all'età di 17 anni interpretando un ruolo nel film "La dama e l'ermellino". Dopo diverse ospitate nel 2019 da Barbara D'Urso a "Live - Non è la D'urso" e a Domenica In insieme alla madre, qualche anno dopo pubblica il suo primo singolo intitolato "Ego" insieme all'etichetta discografica A.C.

Insieme a papà Albano diventa un giudice di The Voice Senior, il programma che vede come protagonisti cantanti con età superiori ai 60. Ha affiancato celebrità come Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio. Nell'estate dello stesso anno in cui lancia il primo singolo, arriva "Calamite - un tuffo al cuore", diventando una hit estiva di grande successo. Il suo sogno nel cassetto? Riuscire a realizzare un intero Album Musicale.

Jasmine Carrisi, la tenera foto di quando era piccola: è bellissima

Come anticipato già precedentemente, la giovane Jasmine è stata presa di mira dal gossip che si è scagliata letteralmente su di lei e su Pierangelo Greco. I due nel 2015 avevano iniziato una relazione durata solo pochi mesi. "Con lei potevo condividere solo i trucchi", fu la dichiarazione di Pierangelo dopo aver capito di non essere stato realmente se stesso per tutto quel tempo. Infatti oggi il giovane ha scelto di mostrarsi per quello che è e grazie al make-up è riuscito ad esprimersi al meglio. Oggi, intanto la. giovane, bella e biondissima Jasmine compie 21 anni e sul suo profilo Instagram (che vanta 108 mila follower), ci sono varie fotografia che la immortalano quando era solo una bambina.

Come si può notare dalla foto, la piccola bimba di Cellino San Marco doveva essere una vera e propria fan di Winnie The Pooh, come dimostra la sua t-shirt bianca con la rappresentazione del personaggio dello storico cartone per bambini e le buffe orecchie poggiate sulla testa. E quegli occhioni grandi e azzurri? Rappresentano proprio la spensieratezza di quegli anni e noi, nel giorno del suo compleanno, vogliamo fargli i nostri più sinceri auguri.

LEGGI ANCHE: La reazione di Romina all'ultimo 'messaggio' di Jasmine Carrisi: i fan restano senza parole

LEGGI ANCHE...