venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggi"Beccati in camera di Chanel", a casa di Ilary Blasi e Francesco...

"Beccati in camera di Chanel", a casa di Ilary Blasi e Francesco Totti succede l'impensabile

Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle coppie più amate del web. Anche quando i social media erano solo un miraggio, Francesco ed Ilary facevano sognare milioni di italiani: lei bellissima showgirl, lui un campione mondiale. Nelle scorse ore i due coniugi sono stati beccati nella camera della loro secondogenita, Chanel. Ecco cosa stavano facendo.

Francesco e Ilary sono stati fin da subito una delle coppie più invidiate dello spettacolo, tanto da risvegliare moltissimo il gossip. Anche nell'ultimo periodo la coppia si è ritrovata al centro di una grossa bufera: tutti credevano che fossero prossimi al divorzio. La notizia è stata ampiamente smentita da entrambi, ma nonostante questo le indiscrezione hanno continuato a crescere fino a che Ilary Blasi ha detto basta. In un intervista a Verissimo, la Blasi ha parlato con l'amica Silvia Toffanin della situazione, descrivendola come qualcosa di inaccettabile e ignobile. La conduttrice non ha utilizzato mezzi termini nel difendere non solo sé stessa dalle accuse ma anche suo marito, come una vera leonessa.

Il tormentone di casa Totti

Francesco Totti sta diventando molto attivo sui social e spesso pubblica scene della sua vita quotidiana, delle sue figlie e delle sue passioni. Ma questa volta a rubare la scena al campione è stata sua moglie con la complicità di di uno dei suoi figli. Il video pubblicato sul social TikTok ha spopolato arrivando in pochissime ore a superare oltre 60.000 like. Il video non dura che pochi secondi, ma il suo contenuto è davvero esilarante e mostra come Ilary sia esattamente fedele a sé stessa sia in televisione, sia come madre e moglie.
Nel video non solo si vede Ilary Blasi, ma anche suo figlio Christian che non ha nessunissima intenzione di lasciarsi riprendere da sua madre. Ma Ilary sa il fatto suo, ed ha smorzato la tensione in maniera magistrale.

"Beccati in camera di Chanel"

Nella clip di vede Ilary che entra nella camera di sua figlia trovandovi suo figlio Christian e un suo amico. La conduttrice non perde tempo e chiede "Che stavi facendo?" e Christian si è subito dimostrato reticente nel farsi riprendere. A quel punto la Blasi ha cambiato obiettivo e di è rivolta all'amico di suo figlio e con molta nonchalance ha cominciato un vero e proprio terzo grado.

La conduttrice ha chiesto "La segui l'Isola, ti piace?" il ragazzo visibilmente disorientato e imbarazzato ha fatto in piccolo cenno affermativo, allora per non perdere l'approccio ha continuato con l'interrogatorio.


Forse, dopo essersi resa conto dell'imbarazzo ha smorzato dicendo "Non devi essere obbligato, devi essere onesto", ma i due hanno continuato ad essere estremamente in soggezione mentre Ilary era visibilmente divertita. Come dicevamo, la clip ha raggiunto in pochissime ore 60.000 like, come prova che Ilary non ne sbaglia una, nemmeno tra i giovanissimi.
Leggi anche: "In studio non ci vengo più", la naufraga appena eliminata dichiara guerra a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...