"In studio non ci vengo più", la naufraga appena eliminata dichiara guerra a Ilary Blasi

Isola dei Famosi: non rivedremo più la naufraga in studio, la notizia ha stravolto i fan. Era tra le più amate. 

Mentre tutti i programmi televisivi si avviano alla chiusura della stagione per lasciare spazio a repliche e film estivi, L' isola dei famosi non molla e continuerà la messa in onda fino alla finale del 27 giugno. Una scelta presa da Mediaset che ha appurato il grande seguito generato dal programma dopo la chiusura della fiction Rai. Ilary Blasi è ritornata alla carica più in forma che mai con look super raffinati, gag divertenti e due opinionisti speciali. Si tratta di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, due personalità esperte del reality di sopravvivenza.

Il programma inizialmente sarebbe dovuto finire alla fine di maggio, un po' come il resto dei format televisivi ma così non è stato. La notizia del prolungamento dello show ha creato non pochi problemi in Honduras dove alcuni naufraghi hanno preso la decisione di ritirarsi e rinunciare quindi alla possibilità della vittoria. Tra questi Alessandro, figlio di Carmen di Pietro che ha deciso di dedicarsi agli studi e Blind cantautore e rapper. Non ultima è Guendalina Tavassi che ha lasciato il pubblico a bocca aperta con il suo addio, la naufraga era infatti tra le favorite al podio di quest'edizione.

Guendalina Tavassi: il motivo del suo addio allo studio

Tra le protagoniste indiscusse di quest'edizione c'è proprio lei, Guendalina Tavassi che ha deciso di partecipare al reality in coppia con suo fratello Edoardo. L'ex gieffina è diventata nota al pubblico per la sua personalità eclettica ma anche la cronaca rosa l'ha vista spesso protagonista delle copertine di giornale. La Tavassi ha affrontato un momento difficile dopo la separazione con il padre di due dei suoi tre figli che ha poi denunciato per violenza, i bambini sono stati protetti dalla mamma e dai loro nonno materni.

Guenda però quando ha appreso la notizia del prolungamento del reality ha però deciso di abbandonare a malincuore per il bene dei suoi due figli piccoli e della più grande Gaia che festeggerà a breve il suo diciottesimo compleanno. A quanto pare però la naufraga non sarà più presente in studio a Roma con Ilary Blasi ed è lei stessa a svelare il motivo.

Ai microfoni di FanPage Guendalina Tavassi ha infatti confessato di non poter più partecipare alle dirette in studio del programma a causa della fine del contratto con Mediaset che a quanto pare non è stato rinnovato. Una notizia che ha distrutto i suoi fan, in molti la davano come vincitrice di quest'edizione ma dovranno attendere per rivederla nuovamente sullo schermo di canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Nick Luciani perde la testa e minaccia un naufrago: "Guarda che io te meno", il racconto di Edoardo Tavassi