Nick Luciani perde la testa e minaccia un naufrago: "Guarda che io te meno", il racconto di Edoardo Tavassi

Tutti conosciamo Nick Luciani: è la voce di uno dei più celebri gruppi musicali che hanno fatto la storia della musica italiana, i Cugini di Campagna. L’uomo, al secolo Nicolino, è attualmente ultracinquantenne e vive in Capitale. Famoso dal 1994, sempre assieme il gruppo, da qualche tempo è uno dei concorrenti del format di Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2022. A tal proposito, le discussioni sembrano essere il sale quotidiano di questa burrascosa edizione del reality. In particolare modo, Luciani sembra essersi inimicato davvero tutti, finendo inevitabilmente per ricevere spesso nomination dagli altri concorrenti. I gruppi sono cambiati e i litigi di questa settimana hanno fatto pendere la bilancia sempre più a sfavore del biondissimo cantante.

Sembra però che, nel backstage, sia avvenuto qualcosa di davvero grave. Qualche che viene rivelato in diretta dal fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. Uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione del format - destinato secondo i bookmakers ad essere sul podio tra i papabili vincitori - non esita a raccontare, difatti, di minacce fatte da Nick all’amico Nicolas Vaporidis, l’attore capitolino che sin dall’inizio sta facendo chiacchierare tantissimo di sé. “È completamente cambiato – ha asserito Edoardo dopo aver fatto la sua nomination contro Luciani, raccontando quindi quanto accaduto, in maniera chiaramente infastidita dalla situazione – oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, qui fuori, dove Nick è andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come ‘Guarda che io ti meno’, siamo arrivati a sti livelli!” Insomma, Edoardo Tavassi è letteralmente scioccato dalla scenetta cui ha dovuto assistere e non esita a sbugiardare il Cugino di Campagna, accusandolo con parole decisamente forti.

Infatti, secondo il fratello di Guendalina, Nick “è irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa.” Chiosa, quindi, svelando un ulteriore retroscena avvenuto poco prima, nel corso dell’appuntamento dell’Isola dei Famosi: “E quando Carmen gli ha detto ‘Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia’, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano. Tutte cose brutte davvero.” Un comportamento di certo scorretto quello dell’uomo che con il suo atteggiamento rischia seriamente di compromettere la propria permanenza in Honduras dato che potrebbe incontrare probabilmente lo sfavore non solo dei compagni di viaggio ma anche e soprattutto del pubblico.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise rompe il silenzio: "Ora posso dirvi perché ho abbandonato l'Isola in anticipo"