venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsLDA, svelato il motivo della sparizione dai social: c'entra Gigi D'Alessio

LDA, svelato il motivo della sparizione dai social: c'entra Gigi D'Alessio

Il percorso di LDA all’interno del format Amici 21 è stato particolarmente seguito. L’artista, figlio d’arte in quanto terzogenito di Gigi D’Alessio, ha dovuto lottare parecchio e ha dovuto mettere molto impegno per non essere ritenuto un “privilegiato” vista la sua parentela con il cantautore partenopeo. Nella missione di non essere più accostato a suo padre c’è riuscito benissimo, soprattutto perché le sue fatiche sono stati ripagate e ha potuto creare sulle sue gambe nella maniera più corretta possibile una carriera nel mondo della musica che gli sta offrendo già molte gioie. Ogni cosa è stata possibile grazie anche al suo essere sensibile ed empatico.

Luca - questo il suo nome all’anagrafe - ha sempre asserito di essere molto emotivo e ha voluto esporsi su molti argomenti, sempre parlandone in maniera pacata, serena, con tanta delicatezza, e semplicità in modo tale che chiunque da casa potesse comprenderlo a fondo. E’ stato capace di impegnarsi tanto all’interno della trasmissione di Queen Mary. Difatti durante il programma di Canale 5 ha fatto molti passi in avanti. Ora la carriera procede a vele spiegate. Sino al 15 giugno viaggerà per l’ Italia al fine di promuovere i suoi singoli. Appunto il 15 giugno in quel di Benevento chiuderà il tour di incontri con il suo pubblico. Tuttavia i progetti del giovane D’Alessio non sono finiti, perché a breve comincerà la tournée vera e propria che porterà il cantante del talent anche a Napoli, Roma e Milano. Pian piano è venuta fuori anche l’idea di promuovere un nuovo album. Insomma, il ragazzo è un vero vulcano.

Eppure ultimamente c’è qualche rumors che ha generato ansia nei fan sfegatati del cantante. Difatti molti non hanno capito perché il ragazzo stia così poco su Instagram. Tanti si sono domandati se sia successo qualcosa, ma a quanto sembra non sarebbe accaduto nulla di grave, secondo quanto ha confermato LDA in persona. Ecco le spiegazioni ben precise che ha fornito. Luca ha voluto dire ai suoi fan su Instagram che questa momentanea lontananza non deriva da qualcosa di grave. Semplicemente in queste settimane non è molto attivo perché ha voluto passare del tempo con il proprio nucleo familiare. Addirittura è arrivato a chiedere anche scusa ai propri follower per essere assente momentaneamente, ma voleva dedicarsi ai suoi cari per un po’. Come biasimarlo? Ad ogni modo ieri è stato a Napoli al concerto di Aka7even - suo grande amico - e non si è limitato nel mostrarsi sui social, per la gioia dei follower. Ovviamente presto si metterà all’opera per regalare a coloro che lo seguono nuovi brani sicuramente di successo. Se queste sono le premesse, ad attenderlo c’è davvero una strepitosa carriera, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE: LDA, continua il 'corteggiamento' di Lulù Selassiè: "Facciamolo insieme"

LEGGI ANCHE...